giovedì 15 marzo 2012

Pirate mori

Simile all'outfit di martedì, ma è venuto prima. Ho distrutto questa gonna camminando con le stampelle anni fa (si impigliava nelle viti), non l'ho buttata e ora la sto riscoprendo.

Similar to Tuesday's outfit, but it came first. I broke this skirt walking on crutches years ago (it got cought in the screws), I didn't threw it away and now I'm discovering it again.


Fascia per capelli/Hairband: H&M
Orecchini/Earrings: mercato/open air market, Milan (1€)
Poncho: regalo (Bi)/present (Bi)
Farfalla/Butterfly: Capodanno celtico di Milano/Celtic festival in Milan (2,50€)
Maglione/Pullover: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street open air market, Milan
Gonna stracciata/Ragged skirt: bho
Leggings: usati (prozia)/used (grandaunt)
Scarpe/Shoes: Emporio Lima, Milano (15€)
Borsa/Bag: Eliox original, regalo/Eliox original, present

4 commenti:

Grimilde ha detto...

mi piace molto la fascia!

Grimilde ha detto...

mi piace molto la fascia!

Chaka ha detto...

Bellissimo!!! Tutto il blog! *w* E' semplicemente fantastico!!!

Piperita Patty ha detto...

@Chaka: grazieeeee!!! Mi fai davvero felice!!! Ma tanto ^///^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...