lunedì 25 luglio 2011

Sciarpine con bottone/Scarves with button


Ho dato il colpo di grazia alle mie nuove lane con queste sciarpine con bottone. Molto più veloci delle sciarpe normali e di sicuro effetto, soprattutto usando una lana pelosa o con i pon pon! Purtroppo la prima non è per me, spero di ritrovare quella lana perchè me ne sono innamorata (e ho un cappellino miseramente a metà perchè mi è finita -.-).

I finished my new yarns making these scarves with button. They're much quicker to make than normal scarves and look surprisingli good, in particular if you make them with particular yarn like fluffy or pompom ones. Sadly the first isn't for me, but I hope to find it again because I loved it (and it finished before I could end my new hat -.-).

11 commenti:

Siobhán ha detto...

Carine, anche se io preferisco le sciarpe lunghe e svolazzanti. Sono scomode, ma fanno un'effetto badass strepitoso. XD

Grimilde ha detto...

ma sn troppo carine *_* immagino con il pelo *_* le adoro!

Piperita Patty ha detto...

@Siobhàn: anch'io apprezzo lo svolazzo, ma non quando devo fare una sciarpa di 20 metri ad uncinetto XD

@Donkuri: se riesco a finire il cappellino poi faccio vedere anche come risulta la lana pelosa, è una meraviglia! :D

Lilith ha detto...

non farmele vedere con questo caldo ç__ç

cmq stupende!! *__*

Scarabocchio Girl ha detto...

Meravillose!! Davvero, mi piacciono molto e sono anche originali!

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: ora che mi ci fai pensare ultimamente fabbrico quasi solo cose invernali...chissà perchè?
Però sono contenta che ti piacciano!!!
Quest'inverno andrai a rivedere la foto e dirai "brr, mettiti almeno il maglione" XD

@Scarabocchio: Grazieeeeee!!! :D

Acalia Fenders ha detto...

Bellissime ^^
Sei proprio brava a fare queste cose a mano. Io mi sono cimentata una volta sola con un sciarpa per il mio ragazzo ma è stata un'epopea che non verrà ripetuta ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: Grazie :D
La pensavo come te l'inverno in cui avventatamente ho fatto una sciarpa al mio ragazzo per natale. Giorni di lavoro, folli spese in gomitoli e fatica per un risultato neanche così incredibile, anche se lui ha apprezzato XD
Ma queste sono proprio rapide e indolori, credo si possano tranquillamente fare vedendo un film.

Lilith ha detto...

ahahah è molto probabile!
però effettivamente da un paio di giorni c'è uno strano venticello... male male!

Anonimo ha detto...

Davvero bella questa lana pelosa; pensa se avresti fatto una di queste sciarpine color giallo,il risultato sarebbe stato una bella sciarpina effetto mimosa. La mimosa è un bellissimo fiore batuffoloso e peloso proprio come questa lana !
By Niki

Piperita Patty ha detto...

@Niki: non ci avevo pensato, che bella idea! Magari se la trovo gialla potrei fare qualcosa di speciale per il giorno della donna. Grazie!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...