mercoledì 6 luglio 2011

Saldi e pizzi/Sales 'n' lace


Non erano in saldo (anche se ho preso solo la roba economica a peso), ma stamattina ho comprato da Raponi, una perceria di Milano, questa stoffa, dell'elastico e del pizzo. Ho già un megaprogetto sulla stoffa, bwahahaha! Ho speso sugli 11 euro.

This morning I bought some lace, elastic and a new fabric, even if not on sale (even if I bought the stuff sold by weight that is cheaper). I have a great project for the fabric, bwahahaha! I spent around 11 euro.


Invece il mio shopping da saldi è cominciato lunedì dopo l'esame (per premiarmi XD) con questa maglietta di Cache Cache a 7 euro circa. Un po'troppo ancora per i miei gusti, anche se era scontata del 50%, ma la cercavo da secoli *_*
Visto che la foto di com'ero vestita ieri (ho dovuto metterla subito, come i bambini, invece di aspettare di andare dall'estetista domani e metterla con un paio di pantaloncini carinissimi) è sfocatella allego la foto dal sito.

Intead my sales shopping started on monday, as a prize to myself for the last exam of the session. This tee is by Cache Cache and costed around 7 euro, still a bit too much for my taste, even if it was discounted of 50%. But I was looking for it from last winter *_*
As the photo of yesterday's outfit (I had to wear the new tee, like children, instead of waiting tomorrow when I'll go to the beautician and wear it with a nice pair of shorts) is out of focus I added the photo from the official site.


Con la messa a fuoco ultimamente ho problemi...oggi ho comprato questo cardigan grigio oversize (proprio come lo volevo *____*) da H&M uomo a 10 euro. Prezzo originale 24, 95 O_O

I have problems with focus lately...today I bought an oversize grey cardigan (exactly as I wanted it *____*) at man's H&M dor 10 euro. Original price 24, 95 O_O

6 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Bello il maxi cardigan e anche la maglietta di Cache Cahe, è simpatica dai! ;)
..per quanto riguarda la bambola, credo che prenderò la versione grande per ora..ma non la Phoebe Maybe, una molto simile però!

Lilith ha detto...

cardigan con l'estate in fermento? xD
e poi sarei io la strana che si prende canottiere con l'inverno alle porte :P

Piperita Patty ha detto...

La stagione sbagliata è sempre quella giusta per comprare la roba a meno!
Eppoi è di cotone, è un caldo moderato. Mi piacerebbe prendere un maglione spesso a trecce, ma mi sa che in luglio proprio non li vendono XD

Lilith ha detto...

ahahahah xD sono convinta che perseverando puoi trovare

conosco un negozio in cui vendevano i pupazzi di babbo natale a ferragosto O_O

Piperita Patty ha detto...

Babbo natale a ferragosto? O_O
Principalmente però scherzavo, ho già troppi maglioni ^^'

Grimilde ha detto...

mi piace moltissimo il pizzo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...