mercoledì 13 luglio 2011

Saldi II/Sales II

Scorsa settimana/Last week

Vestito/Dress: H&M (10€), regalo (mamma). Non in saldo. Lo adoro, anche se alcune amiche hanno detto che è troppo da nonna XD Ho già in mente un sacco di modi per metterlo *_*

H&M (10€), present (mum). Not on sale. I adore it even if some friends said it's too grannylike XD I already have loads of outfits on my mind *_*


Calzini/Socks: H&M (3€ X 2 on sale)

Oggi/Today


Scarpe: Pimkie (11, 50 on sale). All'Emporio Lima vendevano delle brogues di vernice bianche o nere a 10, ma la scarpa lucida è un po'troppo elegante per il mio stile. E poi adoro le scarpe bicolori da mafioso anni '30!

Shoes: Pimkie (11, 50 on sale). I found black or white patent leather brogues for 10€ in another shop, but glossy shoes are too elegant for my style. And I love 30s mafia style bicolour shoes!


Quadernetto/Notebook: Accessorize (3 on sale)


Gioielli/Jewels: Terranova, 1€ ciascuno (il pacchetto di orecchini conta uno. In realtà ne ho presi 2 pacchetti e poi me li sono divisi con mia madre). I fiori nella collana dal vivo sono scialbissimi, l'ho presa con l'idea di provare un po'di decoupage. /Terranova, 1€ each (the earrings pack counts one. I bought two and split the earrings with my mother). The flowers of the necklace are quite plain in reality, I bought it thinking to use it as a base for a bit of decoupage.


Duo di ombretti/Eyeshadow duo: Kiko (6,90). Non in saldo/Kiko (6,90). Not on sale


Noodles e gnocchi cinesi. Voglio provare a fare gli gnocchi con i funghi shitake e con la pasta vorrei provare a replicare i somen (una pasta fresca giapponese). In realtà vendevano direttamente i somen, ma non sembravano quelli che avevo mangiato in Giappone, così ho preso questi che sono un po'più spessi. Vi farò sapere come vengono.

Noodles and a type of chinese pasta I tried in a restaurant and really liked. I wanna try to cook the second with shitake mushrooms, and to replicate somen (a kind of japanese cold pasta) with the first. In the shop they really sold somen, but they seemed different from the ones I ate in Japan, so I bought this kind of pasta. I'll tell you the results.

4 commenti:

Grimilde ha detto...

ma quante cose interessanti ke hai comprato!!!

Nyu Egawa ha detto...

Che buoni gli gnocchi cinesi.. ora che ci penso ho un pacco aperto da consumare.. :+

Lilith ha detto...

in mezzo a vestiario accessori makeup sei riuscita ad inserire anche la pasta? XDD

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: La pasta è shopping fondamentale! Non vedo l'ora di farla!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...