venerdì 22 luglio 2011

Little crafts


Ieri sera per distrarmi mentre i miei amici sgranocchiavano patatine (mezzo chilo alla meta!) ho fatto un altro elastico per capelli a pon pon con la mia nuova lana seguendo questo tutorial

Yesterday night, to distract myself from the sight of the junk food my friends were eating (50 gr to the end!), I did another pompom hair scrunchie with my new yarn following this tutorial

E stamattina ho fatto un altro collarino riuscendo a fare i casini più inimmaginabili scucendo e ricucendo tutto più volte. Oggi non ne faccio una giusta. Chissà poi quando metterò una cosa del genere...ma mi piace

And this morning I did another chocher doing a lot of stupid errors so that I have to sew, cut and sew again most parts. Today I don't do anythig right. And I don't know when I'll wear something like this...but I like it

5 commenti:

Grimilde ha detto...

ke cose carine!

Acalia Fenders ha detto...

Che bello l'elastico. Mi piacerebbe saper fare delle cose così carine per cambiare ogni tanto e invece continuo a girare con i miei elastici da 1€ il pacco grande. ^^

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: Grazie ^^

@Acalia: 1 euro per un pacco grande??? Ma dove li trovi? O_O
Comunque gli elastici normali sono basi ideali per lavoretti del genere, ti assicuro che non ci vuole molto. Per esempio basta annodarci un nastro e via, elastico con fiocco! O cucirci un pendaglietto di qualche genere o simili. Poi se ti piace questo con i pon pon, è davvero facile, il difficile è trovare la lana (infatti ho un cappello rimasto a metà che grida vendetta) -.- Ma ai mercati ogni tanto si trova!

Acalia Fenders ha detto...

nei mercatini, sui banchi dei cinesi, di solito hanno le pinze ad 1€ e il pacco di elastici da 1€ e ce ne sono parecchi. L'unico difetto è che non durano molto ^^
Dalle mie parti fanno un sacco di feste di quartiere e delle vie per cui si vedono spesso queste bancarelle.

Piperita Patty ha detto...

Acalia: Allora ho presente, ma ho sempre l'impressione che si smollino in fretta (anche perchè io ho i super capelli assassini) quindi non li prendo mai.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...