venerdì 29 luglio 2011

I miei primi acquisti da Decathlon e Stradivarius/first shopping at Decathlon and Stradivarius

Per prima cosa scusate le foto schifose, le ho fatte con la webcam perchè ho la macchina foto a caricare e fra poco mi devo lanciare sul treno per il mare.

First of all, sorry for the crappy photos, I did them with the webcam as my camera is on charge and I have to jump on a train for the seaside in a few hours.


Per la prima volta nella mia vita ho comprato qualcosa da Decathlon perchè mi serviva un impermeabile leggero per andare in Irlanda (ebbene sììììì!). Però per non averlo moscissimamente e banalmente nero sono dovuta andare nel reparto bambini. E'costato 13 circa.

For the first time in my life I bought something at Decathlon, because I needed a k-way for Ireland (oh yeeeeees!). But as I didn't want to buy it in black I had to go in the children rep. It costed around 13.


E restando sulle prime volte, finalmente ho comprato qualcosa da Stradivarius (per i milanesi sto parlando di quello in Buenos Aires)! Hanno ribassato ulteriormente i prezzi. I calzini (sì sono fissata sia sulle calze sia sul traforato) costavano 99 cent, e anello e collana (a me sembra una zanna, ma mio padre dice che è un cornetto portafortuna -_-') 1,99.

And I shopped at Stradivarius for the first time too! They dropped the prices again. The socks were 99 cent (yes, I'm obsessed by both socks and crochet) and the ring and the necklace (for me it's a fang, but my father said it looks like a horn-shaped amulet -_-') were 1,99€ each.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

This theme is simply matchless :), it is interesting to me)))|

Scarabocchio Girl ha detto...

Non sei mai andata da Decathlon? Ma dai :) Non è male come negozio, anche se troppo sportivo per me, però ci ho preso diverse cose, fra cui una maglia traspirante che uso quando corro qui ;)
Belle le calze di Stradivarius!

Acalia Fenders ha detto...

Decathlon è un sacco interessante, e non solo per l'abbigliamento sportivo. Io ci compro regolarmente i regali per amici e cugini maschi ^^

Grimilde ha detto...

ke bello vai in irlanda *_* invidia! le calze sn troppo carine,sai anke secondo me è un corno portafortuna XD

Nyu Egawa ha detto...

A me sembra una zanna.. sarà il colore bianco che ci inganna visto che solitamente i cornetti portafortuna sono rossi! :p

Lilith ha detto...

anche a me sembra un cornetto porta fortuna o.o
due giorni fa sono andata nello stradivarius della mia città :D stavo per comprare due cosine: la maglietta con l'aquila (quella bianca ultra larga, non so se hai presente) costava sui 5,90 :D e una borsettina a tracolla (7,90€)
però non ho ancora preso niente ù.ù" ripasserò la prossima settimana :D

mi sa che ormai sei già partita... buone vacanze!! :D
aggiornaci sul tuo viaggio

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: Ci ero già stata, ma non avevo mai comprato niente perchè anche per me è troppo sportivo e poi ho sempre finito per andare a prendere quel genere di cose in altri posti.
Grazie :D

@Acalia: woooow grande idea usare decathlon per i regali maschili! Io non so mai che regalare ai maschi! Grazie!!!

@Donkuri: Grazie! Nooo, uffa, è una zanna dai, di sicuro XD

@Nyu: sììì anche secondo me, per forza! I cornetti devono essere rossi, è la legge!

@Lilith: sono ancora quiiii! Parto mercoledì, domani farò il post finale. Poi ovviamente aggiornerò per bene!
Come sei morigerata con lo shopping, insegnami maestra! Non ho presente la maglietta di cui parli.

Lilith ha detto...

xDD ah ecco... beh attendo cmq gli aggiornamenti!

più che altro sto convivendo con un forte senso di colpa per un acquisto fatto il mese scorso ù_ù

hai letto che è passata la legge che impone il tetto massimo agli sconti sui libri? vogliono livellare le possibilità di sopravvivenza delle piccole/medie librerie a quelle delle grosse catene.

Piperita Patty ha detto...

Che hai comprato di così terribile?

No, non ne sapevo niente, che stronzi maledetti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...