lunedì 18 luglio 2011

Weekend al mare 2/Weekend at the seaside 2




Abbiamo dormito sul tetto, è stato stupendo!!! :D Notare il mio alieno di pelouche.
Purtroppo il tempo non è stato bellissimo, così abbiamo fatto il bagno solo il primo giorno.

We slept on the roof, it was awesome!!! :D Notice my alien plouchie.
Sadly the weather wasn't so nice, so we swam in the sea only on the first day.



Ho scoperto che la mia geniale idea di scegliere un colore base e un tema per limitare la quantità di vestiti in valigia, funziona solo fino ad un certo punto per i weekend. Infatti mi dà fastidio buttare in lavatrice una cosa usata mezza giornata, per cui alcuni vestiti passeranno da un weekend all'altro e non so se potrò scegliere temi distinti per ogni weekend.
Il colore base di questo weekend era il verde militare e il tema era militare-etnico.

I noticed that my smart idea of choosing a basic colour and a theme for my luggage to limit the quantity of clothes, works only half for weekends. Infact I think it's a waste to put in the washing machine something I used only half a day, so some clothes will appear in more than one weekend and maybe I won't have a different theme for each weekend.
This weekend's basic colour was military green and the theme was military-ethnic.


Disgraziata come sono ho anche fatto un po'di shopping. Al mercato del sabato ho preso la salopette a 6e i gomitoli a 2€ ciascuno. I pantaloncini li ho presi in un negozio a sempre 6€. In realtà ho speso relativamente poco perchè avevo visto una salopette quasi identica da Pimkie l'anno scorso a 25€ e i pantaloncini a sbuffo al minimo li ho visti a 10€ (per esempio da Terranova), ma avrei preferito che i pantaloncini sbuffassero di più e la salopette mi fa pieghe un po'strane -.- E' irritante.
Con i gomitoli voglio fare un altro cappellorsetto e una sciarpina per il boy. Sono davvero morbidosi *_*

Inveterate as I am, I did some shopping too. At saturday's open air market I bought the shorts for
6€and the balls of wool for 2€each. I bought the shorts for 6€in a shop. I didn't spend so much as last year I saw a really similar overall at Pimkie's for 25€ and I saw this kind of shorts for a minimum of 10€ (for example at Terranova's), but I'd prefer if the shorts were more baloon shaped and the overall is somehow ill fitting -.- Irritating.
With the balls of wool I wanna make another bear hat and a scarf for my bf. They're really soft *_*

3 commenti:

Grimilde ha detto...

ke bello dormire all aperto,lo farei ankio se nn avessi paura delle falene e insetti vari XD

Poppina ha detto...

a me piacciono molto i pantaloncini e soprattutto la salopette...secondo me ti sta bene e non mi sembra faccia pieghe strane!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: fosse per me andrei ogni anno in campeggio! Ma l'unico che ci vuole venire è il mio ragazzo che ha sempre meno vacanze T_T

@Poppina: Grazie, mi consoli davvero!...ma l'orrenda verità è che ho spostato le strane pieghe della salopette sul retro per la foto XD Fa uno sbuffo stranissimo sopra la cintura, come se ci fosse troppo tessuto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...