domenica 3 luglio 2011

Casual wolf

Domani ho un esame pesantissimo, ma per quest'estate è l'ultimo, e poi...vacanzaaaa!!!
Non vedo l'ora di fare un giro per saldi *_* E poi di andare al mare *___*

Tomorrow I'll have a heavy exam, but it's the last one for this summer and after...holydaaaay!!!
I'm looking forward for going sales shopping! *_* And for going to the seaside *__*


Orecchini/Earrings: fatti io/selfmade
Elastico con fiore /Flower scrunchie: capodanno celtico/celtic festival
Maglietta/Tee: fatta io/selfmade
Braccialetto/Bracelet: regalo (nonna)/present (granny)
Pantaloni/Trousers: fatti a mano (prozia)/handmade (grandaunt)
Scarpe/Shoes: usate (V)/used (V)
Borsa/Bag: Milan Bangla, Milano (7€)

7 commenti:

Lilith ha detto...

io l'ho fatto, io l'ho fatto! *__* Mamma mi ha svegliata alle 9 per farmi andare con lei per negozi xDD

ma non ho preso niente ç__ç

Grimilde ha detto...

in bocca al lupo x l esame e buone vacanze!

Nyu Egawa ha detto...

Anche io voglio andere in giro a sbirciare i saldiiii!
In bocca al lupo per l'esameee!

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: vergogna, non comprare niente ai saldi XDDD Ma hai tempo per recuperare. Pretendo le foto!!!

@Donkuri e Nyu: Grazie milleeeeee ç_ç Alla fine è andato tutto bene per fortuna, grazie del sostegno!!! E ho già preso una maglietta in saldo :P
Che bello essere nullafacente almeno per un pochino *_*

Lilith ha detto...

possibile che non mi fosse arrivata notifica? O_o

foto di cosa? XD

Piperita Patty ha detto...

tu ti abboni alle notifiche! Io non lo faccio mai se no mi arrivano mille commenti (almeno credo, penso di averlo fatto solo una volta), ma poi va a finire che devo ricordarmi su che post avevo scritto e cercare se per caso arrivano risposte -.- Forse dovrei iniziare pure io...

Le foto delle cose che comprerai, ovviamente!

Lilith ha detto...

è una questione di vita o di morte u.u se non lo facessi perderei tutte le risposte.. non riesco a ricordare dove posto XD in caso dovessero darmi noia le risposte mi cancello dalle notifiche :P è veramente rapido

SE dovessi comprare, farò sicuramente foto :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...