martedì 1 febbraio 2011

Niente sesso per favore, sono giapponese/No sex please, I'm japanese


For english version click here.

Oggi sul Japan Times ho letto un articolo che mi ha sconvolto. Pare che i giapponesi facciano sesso sempre meno. Pare che la tendenza sia diffusa in tutta la società, fra single e sposati di tutte le età, più fra gli uomini, ma anche fra le donne. Più di un terzo dei giovani fra i 16 e i 19 anni, gli anni assatanati, NON E' INTERESSATA O E' ADDIRITTURA CONTRARIA! Eresia!
Questi nuovi uomini disinteressati al sesso, ma anche quelli passivi nelle relazioni o interessati ad attività tradizionalmente femminili hanno meritato il soprannome di "uomini erbivori".
Alle coppie sposate non va molto meglio, quasi la metà non ha fatto sesso minimo nell'ultimo mese.
I motivi di questo calo nella sessualità? Troppa fatica (!!!), stanchezza per il lavoro o un po'di riluttanza dopo il parto. Il dottor Kitamura, che ha organizzato la ricerca da cui sono emersi i dati riportati sopra, crede che una concausa sia anche che le generazioni più giovani hanno difficoltà a comunicare faccia a faccia e che c'è sempre meno comunicazione fra i sessi.
Tempi duri per le feticiste degli uomini giapponesi...

2 commenti:

Lucy Van Pennant ha detto...

sinceramente la cosa non mi sorprende affatto, visto che il salary man tipico dopo il lavoro è praticamente obbligato ad andare a bere coi colleghi e in genere è così ubriaco che non torna proprio a casa "XD oppure arriva così tardi che la moglie già dorme.

oppure semplicemente hanno così tanto porno di qualsiasi genere e foggia che il sesso vero non gli interessa più XD

Piperita Patty ha detto...

Buahahahahaha!!! Voto l'ultima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...