martedì 15 aprile 2014

Restyling di un paio di mutande/Panties restyling

Sono anni che trovo noiosissime le mutande bianche, ma ancora me ne restano alcune risalenti al primo anno di liceo, forse alle medie, che giacciono fra la biancheria senza venire mai scelte.

I find it boring white panties from years, but I still have some pair dating back to the first year of high school, or maybe even junior high, lying between the laundry never being chosen. 

Ho deciso di salvare le povere mutande abbandonate facendole diventare più carine.
Sul primo paio ho disegnato un motivo di pini stilizzati, con un lupo sul retro.

 decided to save the poor abandoned panties making them prettier. 
On the first pair I drew a pattern of stylized pine trees, with a wolf on the back. 

Poi, giusto per sdrammatizzare la grezzaggine del disegno a pennarellone, ho aggiunto un fiocco sul davanti.
Et voilà, delle mutande che ho voglia di mettere!

Then, just to soften the roughness of the marker drawing, I added a bow on the front. 
Et voila, panties that I actually want to wear!

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Non ho mai fatto un restyling di mutande.. xD

Piperita Patty ha detto...

Lo so che può sembrare bislacco, ma mi dava fastidio non metterle mai.

Marco Grande Arbitro ha detto...

Io odio la mutanda bianca!
E' qualcosa che mi da ribrezzo, anche se purtroppo vanno indossate per molti fattori igenici

Unknown ha detto...

Solo tu puoi pensare a modificare anche le mutande XD

GeorgiaNeko ha detto...

hehe ♡ They're really cute! This is such a good idea! xd3

Piperita Patty ha detto...

@Marco: vero, si possono lavare a temperature più alte, ma volendo con chimicate come il napisan si disinfettano anche a 30 gradi, per cui metterle colorate non è un problema.

@Clyo: sto un po'sistemando l'armadio e quello che non metto o lo modifico o lo dò via. Però le mutande non è igienico scambiarle, in caso finirebbero nel pattume, quindi quelle che ancora mi vanno sto provando a salvarle.

@Georgia: thank you :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...