giovedì 24 aprile 2014

Latte di mandorla Beltion

Nella bella stagione vengo colta da un devastante desiderio di latte e menta, acqua e menta e altre simili bevande aromatizzate con sciroppi.
All'Esselunga ho comprato la menta Esselunga, piena come al solito di zuccheri e conservanti, ma secondo me sempre meglio della menta zero della Fabbri, che ha un sacco di dolcificanti che non faranno ingrassare, ma secondo me fanno meno bene del buon vecchio zucchero.
Poi, incuriosita, ho messo nel carrello anche il latte di mandorla della Beltion, marca che non conoscevo. Ha tre ingredienti tutti sani (zucchero, acqua e 10% mandorle), zero coloranti, ed è buonissimo sia nel latte sia nell'acqua. L'etichetta lo consiglia anche in cocktail, ghiaccioli, granite, gelato e yogurt e ho intenzione di provare, ma soprattutto di cercare altri prodotti della stessa marca.

10 commenti:

Muriomu ha detto...

Ahh quanto è buono il latte di mandorla *Q*__ spesso lo mischio con la menta

Piperita Patty ha detto...

Che buono anche mischiato! Non lo faccio da secoli, devo riprovare!

Cristina ha detto...

Latte di mandorla.... che buono!!

Piperita Patty ha detto...

@Cri: questo lo è particolarmente, ha anche dei buoni ingredienti, non come altri sciroppi pieni zeppi di aromi!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

anche io drogata di menta! il latte di mandorla invece non l'ho mai assaggiato.. rimedierò ;)

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: che marca usi? Le mente commerciali sono piene di aromi.

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

non mi ricordo, mi sembra che ora in casa ci sia la menta Fabbri. non mi ero accorta che fossero piene di aromi! starò più attenta all'etichetta >_<

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: il fatto è che la sua fama crea un'aura di affidabilità, anch'io ci ho messo un sacco prima di leggere l'etichetta. Poi ho provato una menta completamente bio ed era meno buona >_< E' difficile trovare validi sostituti.

Anonimo ha detto...

Contiene glutine?? Vorrei saperlo è importante....grazie

Piperita Patty ha detto...

@Anonimo: mi dispiace, non conoscendo bene questa intolleranza non mi fido a dirti niente

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...