giovedì 14 febbraio 2013

Buon S.Valentino/Happy St.Valentine

Vi ho disegnato una valentina cercando di rappresentare gli alti e bassi della vita sentimentale XD Fra festacce commerciali, depressioni, nuvolette rosa, ricordiamoci che quello che conta di più è voler bene a noi stessi.
E dopo questa frase da cioccolatino basta, vado a fare i muffins per la prima volta (quelli dolci, avevo già fatto dei muffins salati).
Se avete in programma qualcosa divertitevi! Nei prossimi giorni vi racconterò del mio s. Valentino (e anche di Carnevale, sperando di fare qualcosa!).

Vi ricordo che potete votarmi per il concorso di Grazia.it cliccando sul bannerino nella barra a destra e poi, nella pagina che si apre, sul cuoricino. Il voto può essere ripetuto ogni giorno. Grazie  ^ω^


I drew a valentine, trying to represent love life's ups and downs XD Among tacky commercial holydays, depression, pink clouds, remember that what matters the most is to love ourselves.
And after this note in a chocolate like phrase, I'm going to make sweet muffins for the first time (I already made salty ones).
If you're planning something  for today, have fun! In the coming days I will post about my st. Valentine (and Carnival, hoping to do something).

Remind that you can vote for me for the Grazia.it contest  clicking the banner on the right sidebar, and then on the little heart in the page that opens. You can vote everyday. Thanks ^ω^

5 commenti:

Clyo ha detto...

Muffins!!! Io è Fedo li dividiamo sempre a metà, perché... Se no ingrassano...come siamo romantici ;-D

Lalav ha detto...

E' vero.. l'amore è proprio come nel tuo disegno!
Anche io e il Pì li dividiamo a metà.. otto muffin a lui e due a me.. :DDD

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: io quando sono con la Pelosa Metà tendo ad abbuffarmi, ma solo perché non viviamo insieme e sto a dieta il resto della settimana ^^' Quando vivremo insieme dovremo darci una regolata.

@Lavinia: una divisione equa XDDD

Acalia Fenders ha detto...

I muffin sono comodi, con lo stampo apposito si fanno in fretta e da portare in giro sono ottimi (fanno sempre la loro porca figura). Tutte le volte che mia sorella deve portare qualcosina a qualche evento mondano mi chiede sempre di farglieli XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: la questione del trasporto è stata cruciale per la scelta visto che ho dovuto andarci in giro per mezza milano.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...