martedì 3 luglio 2012

Collana con lampadina/Lightbulb chocker

Non so perché, ma le lampadine bruciate mi hanno sempre affascinato. Ho deciso di tenere quelle più piccole per fabbricare qualche gioiello o accessorio. La mia prima creazione è questo collarino dal tono vagamente steampunk (devo procurarmi degli ingranaggi). Il vero problema è come unire la lampadina al resto (ah, avere un trapano sottile!), qui l'ho risolto con del nastro isolante nero ripassato con smalto per unghie luccicoso.

I do not know why, but burned bulbs have always fascinated me. I decided to keep the smaller ones to make some jewelry or accessory. My first creation is this vaguely steampunk collar (I need gears). The real problem is how to join the rest to the the bulb (ah, to have a thin drill!), in this case I solved it using black electrical tape retraced with sparkly nail polish.

3 commenti:

Lalav ha detto...

Ma Patty!!! Non ti recidi la carotide?! :D

Acalia Fenders ha detto...

Ohh, non sembrava nastro adesivo!

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: non sottovalutare il mio periodo goth, sono una fanatica dei collarini, specie di pizzo. Ma ammetto che preferisco non metterli quando devo deglutire troppo, tipo quando mangio XD

@Acalia: a volte le soluzioni più idiote sono le migliori :D Ho passato secoli a meditare su come forare la base di una lampadina.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...