giovedì 5 luglio 2012

Casual witch

Orecchini/Earrings: mercato di Papiniano, Milano/Papiniano street open air market, Milan (1€)
Collana/Necklace: fatta io/handmade
Canotta/Vest: bho
Maglietta/TeePrimark (4,50€)
Jeans: mercato di Papiniano, Milano/Papiniano street open air market, Milan (5€)
Scarpe/Shoes: Emporio Lima, Milano (15€)


Non iniziate a sudare vedendo questo outfit, in realtà questi jeans hanno inserti laterali di pizzo trasparente. Comunque ammetto di preferire pantaloni più leggeri con questa caldazza.


Don't start sweating seeing this outfit, in reality, these jeans have side panels of transparent lace. However I admit I prefer lighter trousers with this heat.

4 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Molto bello il tutto! però hai ragione meglio qualcosa di più frescvo, io una volta provati gli short non riesco mai a rimettere i pantaloni lunghi fino ad... ottobre ;)-

Piperita Patty ha detto...

E io ammetto che anche questo è un vecchio outfit ^^'
Ti dò ragione solo in parte, io i pantaloni lunghi li metto purché siano di cotone leggerissimo. Che in caso di emergenza coprono anche il pelazzo XD

Muriomu ha detto...

Mi viene caldo soprattutto a vedere le scarpe. XDD

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: immagino! A posteriori sudo anche solo a riguardare la foto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...