lunedì 16 luglio 2012

Girasoli e ciliegie/Sunflowers and cherries

Ebbene sì, settimana scorsa mi sono fatta forza per superare il trauma del rientro dal Messico e ho ripreso a curare il mio vestiario. Come al solito sono in ritardo, ma ritornano gli outfit!

Yes, last week I got the strength to overcome the trauma of returning from Mexico and I began to care about my clothing. As usual I'm late, the outfit post retourn!

Orecchino/Earring: fatto io/selfmade
Elastici con fiori /Flower scrunchies: capodanno celtico/celtic festival
Cardigan: fatto a mano (prozia)/handmade (grandaunt)
Vestito/Dress: mercato di via Eustachi, Milano/Eustachi street open air market, Milan (5€)
Scarpe/Shoes:  mercato di Papiniano, Milano/Papiniano open air market, Milan (13€)

8 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

è difficile rientrare nel solito tram-tram...
però..come ri-inizio non c'è male!
stai benissimo ;)

Ilia ha detto...

Bentornata allora xD
Io quando sono tornata dalle vacanze ci ho messo meno di 20 minuti a sentirmi di nuovo a casa e completamente implementata nella mia routine quotidiana, però non avevo una splendida forma come la tua !
Cardigan stupendo *-*

Hello Naka ha detto...

the dress looks amazing :)

Sommy ha detto...

Stai veramente bene! Mi piace tantissimo questo outfit!

Grimilde ha detto...

Il vestito e' un amore

Piperita Patty ha detto...

@Serena: già, specie dopo il viaggio della mia vita...
Grazie mille!!! :D

@Ilia: grazie :D Ma cheeee! Scommetto che sei bellissima! Bisogna soltanto volersi bene (il che, con tutto questo martellamento di anoressiche e creme anticellulite, è un problema). Di solito rientro abbastanza in fretta nella routine, ma questo viaggio è stato così bello che mi ha traumatizzata XD

@Naka: thank you :D

@Sommy: grazie mille!!! ^^

@Donkuri: piace tanto a tutti! Ho avuto una bella botta di fortuna a trovarlo a così poco

Vale ha detto...

mi piace questo vestitino...

Piperita Patty ha detto...

@Vale: grazie!! ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...