lunedì 2 luglio 2012

Saldi e wishlist/Sales and wishlist


L'inizio ufficiale dei saldi estivi 2012 è fissato per sabato 7 luglio (il prossimo), tranne per basilicata, friuli, venezia giulia e molise, dove sono già iniziati (dal 2). A quanto pare dopo l'iniziativa fallita di anticipare i saldi a giugno in lombardia è saltata anche la data unificata nazionale.
La mia wishlist:
- pantaloncini da ginnastica larghi
- gonna o vestitino pizzettoso (tanto per smentirmi. Lo so che ne ho già tanti, ma ne ho visti di carinissimi ^^')
- anello a forma di stella marina di H&M
- vestito e/o gonna verde militare
Mi attirano anche il corallo, l'arancione scuro e il menta. In generale comunque ultimamente sono molto orientata al mori, ma non ho le idee molto chiare. Anzi, forse potrei anche disertare parzialmente i saldi per i mercatini dell'usato o la merceria. E in realtà non dovrei comprare NIENTE. Vedremo.
E voi cosa vorreste comprare a questi saldi?

Sales will start the 7th of July in most of Italy.
My wishlist:
- large gym shorts
- lacey skirt or dress (I know I already have lots of them, but I saw really beautiful ones ^^')
- H&M's starfish ring
- military green skirt and/or dress
I'm also abtracted by coral, dark orange and mint. In general I'm oriented towards mori, but I don't have definite ideas. Maybe I'll partially desert sales for second hands stalls or the haberdashery. But to tell the truth I shouldn't buy ANYTHING. We'll see.
What would you like to buy during these summer sales?

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io voglio un milione di cose.. e cerco anche io un anello.. uhuhuh!

Unknown ha detto...

Anche io aspetto i saldi, anche se ho già speso uno sproposito in vacanza. Dove andrai a fare shopping? Mi interesserebbero i vestiti di pizzo :D

Ade ha detto...

Tutto.

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: che tipo di anello?

@Sidhe: anch'io ^^''' Mah, durante i saldi le mie mete preferite sono i posti che mi piacciono ma normalmente costano troppo come promod, oysho, pimkie...la mia meta n°1 però di solito è H&M e probabilmente farò una visita ad altri grandi catene come Bershka, Zara e Stradivarius, che però in realtà non amo molto.
In più voglio andare all'emporio lima, è lì che ho addocchiato i vestiti di pizzo stupendi di cui ti parlavo. Sono già abbordabili (15-35 euro), però costano troppo per me, spero li ribassino. E' un negozio in via plinio, vicino a piazza lima. Se dai le spalle a lima e guardi plinio è sulla destra.

@Ade: tutta la mia comprensione (vedo la strada della rettitudine ancora ben lontana...)

Serena S. Madhouse ha detto...

cavoli! siamo già ai saldi!?^ e te sei tornata! che bello! ;))

Unknown ha detto...

Ma i saldi su cosmetici creme e cremine ne fanno?

Piperita Patty ha detto...

@Serena: Siamo già ai saldi e io non ho ancora iniziato a mettere metà delle cose che ho comprato negli ultimi 2 mesi...ehmmmm ^^'
Anch'io sono contenta di risentirti!

@Sidhe: qualche offerta la fanno, ma in genere niente di massivo. Kiko ha sempre un tipo di prodotto in sconto e perfino una profumeria famosa come Sephora fa i saldi.

Scarabocchio Girl ha detto...

Io ho già fatto il danno oggi da Benetton: 2 paia di pantaloni di cotone e una t-shirt a righe. I pantaloni però sono sposnorizzati dalla mamma, per fortuna! E basta, non devo più acquistare niente adesso, almeno fino a settembre, e sarà durissima!

Lalav ha detto...

No io a sto giro mi astengo assolutamente.. peccato, ma non c'è scelta :D!

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: per fortuna ogni tanto ci finanziano i vizi! Forza, puoi farcela (disse la shopalcolista)

@Lavinia: che brava, ti ammiro un sacco! Io oggi ho guardato nell'armadio e c'era una quantità spropositata di roba non mettevo da un sacco. Mi sono sentita terribilmente in colpa per le intenzioni shoppingare, vedremo quanto dura...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...