lunedì 30 luglio 2012

30 giorni di anime e manga: Giorno 18



La tua coppia preferita. Suzuna ed Eichi di Venus in love di Yuki Nakaji. Lei è una matricola all'università. Lui è il suo vicino di casa rompiscatole, studente alla stessa università, e...sono innamorati dello stesso ragazzo! Uno dei pochi manga a tema romantico privi di toni melodrammatici, molto delicato senza essere propriamente leggero.

Questo meme è stato lanciato da Acalia di Prevalentemente Anime e Manga. Se volete farlo anche voi trovate le istruzioni qui.

Your favorite couple. Suzuna and Eichi of Venus wa Kataomoi by Yuki Nakaji. She is a freshman at the university. He is her annoing neighbor, a student at the same university, and...they're in love with the same guy! One of the few romantic manga that are not melodramatic, it's very delicate without being really light.

This meme was created by Acalia of Prevalentemente Anime e Manga. If you want to do it you can find the instructions here.

6 commenti:

Ilia ha detto...

Sembra interessante :3
Però la mia coppia preferita, nonostante tutte le bellissime coppie che ho incontrato e incontrerò, resterà sempre OtanixKoizumi =^^=

Piperita Patty ha detto...

Ohhh sììì! In effetti non ci ho ancora pensato, ma anch'io li adoro *W* Quel manga è meraviglioso (e anche l'anime)

Nyu Egawa ha detto...

Vabè, che te lo dico a fare che non l'ho ancora letto.. -_-
..ma l'ho comprato proprio per una trama così frizzante! xD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: bè, se già ce l'hai è un passo avanti XD

Acalia Fenders ha detto...

L'avevo preso anche io (o meglio mia sorella) per via della trama che sembrava proprio interessante ma alla fine non mi è piaciuto gran che. L'ho trovato un po' vuoto XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: diciamo che forse le tematiche profonde trattate in maniera spensierata sono trattate in maniera anche troppo spensierata. Però dopo certe mattonazze ipersentimentali per me è stato una ventata di aria fresca.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...