lunedì 30 aprile 2012

Nachos de la muerte

Avvertenza: questa è una ricetta lurida. Schizzinosi e persone a dieta prego astenersi.

Ingredienti:
  • avocado bello molliccio o salsa guacamole
  • nachos
  • salsa chili
  • formaggio che si scioglie (a me piace l'emmenthal, ma fate voi)
Mettete i nachos su di un piatto. Fondete il formaggio. Versatecelo sopra. Versate sopra una bella cucchiaiata di chili. Completate il tutto con un topping di avocado spappoloso shiacciato o guacamole.
Ideale da consumare davanti a film o telefilm.
Attenzione a non sottovalutare la pesantezza di questo piatto.

Warning: this is a filthy recipe. Picky and people on a diet please refrain.

Ingredients:
  •      Mushy avocado or guacamole sauce
  •      nachos
  •      chili sauce
  •      Cheese that melts (I like Emmenthal, but do as you like)
Place the nachos on a plate. Melt the cheese. Pour it on the nachos. Add a big spoonful of chili. Complete with a topping of mashed avocado or guacamole sauce.
Ideal to eat in front of movie or TV show.
Be careful not to underestimate the heaviness of this dish.

12 commenti:

Hello Naka ha detto...

it looks so yummy ^_^

Simona ha detto...

Beh, visto che manca poco all'estate questo è un colpo basso! ;) Come si può resistere a una bontà del genere??

Nyu Egawa ha detto...

Io adoro certi miscugli.. uhuhuh!

Fiona ha detto...

mmmm... Leggerino! Ma dopo le fajitas (4 a testa) niente mi fa più paura ormai! :D

Scarabocchio Girl ha detto...

Buonissimissimi!!! XD

Grimilde ha detto...

una bombaaa!

Acalia Fenders ha detto...

Le ricette luride mi ispirano sempre tantissimo, devo provare assolutamente ^^

Piperita Patty ha detto...

Non pensavo ci fossero così tante amanti del cibo lurido :D

Ade ha detto...

Ommioddio! Amore profondo per tutto ciò! Tra l'altro ti volevo dire che l'altra sera bazzicavo per la Lidl e ho scoperto che hanno un reparto di zozzeria messicana (tortillas, fagioli e salsine strane) che costa tipo 4 volte meno che negli altri supermercati. Io ho fatto la scorta e ho già testato... :D

Piperita Patty ha detto...

@Ade: figata estrema, devo andare alla Lidl! Grazie mille!!!

Giulia ha detto...

troppo buoni!! non voglio pensare a quanti kg mi si accumulino sulle cosce mangiando queste cose ma che bontà! ora me ne hai fatto venire voglia

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: ti credevo più sana XD Chiedo scusa per l'istigazione al delitto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...