giovedì 26 aprile 2012

Una donna impegnata/A busy woman

Source
In questo periodo non sono molto presente e vi chiedo scusa. Sto freneticamente recuperando ciò che non sono riuscita a fare in periodo di laurea e intanto cercando di organizzarmi il futuro, cosa che come potete immaginare mi stressa parecchio (spero di non essere stata antipatica con nessuno perchè sono un po'sclerata ^^'). Per iniziare, dopo anni di tentennamenti mi sono iscritta a scuola guida! Tanto per non smentirmi ho avuto un invito dell'ultimo minuto per il ponte, quindi fino al 1 maggio non ci sarò e probabilmente non riuscirò nemmeno a lasciarvi post programmati (ma farò il possibile).
Dal 2 maggio però il servizio dovrebbe riprendere con regolarità (XD). Vi chiedo ancora scusa e a presto!!!

In this period I'm not very present on this blog and I beg your pardon. I'm frantically catching up with what I couldn't do in the graduation period while trying to organize my future, that is something that stresses me a lot, as you can imagine (I hope I wasn't nasty to anyone because of the stress ^^'). To begin, after years of hesitation, I enrolled in driving school! To continue with my remarkable neglecting of this blog, I had a last minute invitation for May 1 holiday, so I'm leaving another time and probably I won't even be able to leave planned posts (but I'll try).
From May 2nd, however, the service should resume on a regular basis (XD). I apologize again and see you soon!

8 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Non ti preoccupare, se sei impegnata e stanca, il blog può aspettare! Non è un obbligo, ma una cosa piacevole! ;) Buone vacanze!

Elena ha detto...

Figurati, è sacrosanto che tu ti goda la libertà post laurea e che ti rilassi, noi siamo sempre qui ad aspettarti. In bocca al lupo per la patente e buon ponte del 1 maggio!

Acalia Fenders ha detto...

Esistono due tipi di vite, quella vera e quella virtuale. Ovviamente quella vera ha sempre la precedenza. Rilassati e divertiti durante il ponte ^^

PS In bocca al lupo per scuola guida ^^

Lavinia ha detto...

Nooooo!!!! Propendevo per la tesi che fossimo gemelle separate alla nascita.. non puoi dirmi che tu ti arrendi e ti iscrivi alla scuola guida! Io la patente l'ho presa e messa nel cassetto dopo la volta in cui, presa dalla disperazione in corso buenos aires, sono scesa e mi sono fatta parcheggiare la macchina dal macellaio arabo!!!
Mi sto riattivando per un nuovo blog e prometto che il paraorecchie sarà tra i primi post!
ps: sei andata da Yoji a Sesto? qualità di shiro ma più specialità e piatti mega!!!

Grimilde ha detto...

tranquilla Lorenza :) noi ti aspetteremo :*

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: infatti, mi piace troppo questo blog, non voglio che diventi uno stress! Grazie!

@Elena: grazie mille per tutto!!! **

@Acalia: grazie mille!!! Crepi il lupo e nessuna vecchietta stirata dalla sottoscritta!

@Lavinia: daaai bellissima la storia del macellaio!!!
Devo prenderla, mi obbligano! La nonna mi "regala" la patente per la laurea (a calci nel sedere).
Se riapri il blog dimmelo che vengo a vederlo di sicuro :D
No, sono stata solo da Sapporo a Sesto! Grazie mille del consiglio *W*!!!

@Donkuri: grazie!

ninnikuneko ha detto...

Ma se fai tantissimi post?!? Comunque anch'io sto organizzando il mio futuro.. sono molto indecisa su cosa studiare.. Biologia o Giapponese e storia dell'Arte? Grazie tantissimo per i tuoi gentilissimi comments =)

Piperita Patty ha detto...

@ねこちゃん: è che sono una logorroica, per ogni post che pubblico ce ne sono due in lista d'attesa e sento sempre di essere rimasta indietro :D
Il tuo problema sembra un po' il mio! Ho dovuto scegliere l'università fra scienze naturali e scienze della comunicazione con giapponese. Ho scelto quest'ultima, ma non sono ancora convinta al 100% anche se mi sono laureata, quindi non so come aiutarti. Pensa a che lavoro ti piacerebbe fare!
Grazie a te!!! Sei sempre tanto carina ^ω^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...