martedì 10 aprile 2012

Casual indian


 Molletta con piuma/Feather hairpin: fatta io/selfmade
Anello/Ring: regalo (Dorian Gray)/present (Dorian Gray)
Braccialetto di legno e argento/Wooden and silver bracelet: regalo (nonna)/present (granny)
Bracciale in pelle/Leather bracelet: bancarella in Repubblica Ceca/stand in Czech Republic (2€)
Camicia di jeans/Jeans shirt: usata, fiera di Sinigallia, Milano/used, Sinigallia open air market, Milan (5€)
Maglietta/Tee: fatta io/selfmade
Gonna/Skirt: fatta io/selfmade
Leggings: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan(5€)
Stivali/Boots: Emporio Lima (15€)

6 commenti:

Grimilde ha detto...

che amore l anellino :)

Fiona ha detto...

L'hai fatta tu la maglietta? Bellissima!!! Bello tutto a dire il vero :)

Serena S. Madhouse ha detto...

la molletta/piuma l'avevo già vista e mi piace tanto, anche il resto è proprio carino ma...le tue mani! hai delle bellissime mani! wow!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: riferirò a Dorian Gray :D Anche a me piace tanto!

@Fiona: in realtà ho solo fotoscioppato e stampato il lupo con i fogli che si stirano ^^'
Grazie mille!!!

@Serena: grazieeee *___* Mi piacciono le mie mani, ma non pensavo di averle belle!

Muriomu ha detto...

Belli anello, bracciale e smalto!! E concordo hai delle belle mani ^.^

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazieee!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...