lunedì 2 maggio 2011

Shopping complusivo il ritorno/Shopalholism the retourn

Ultimamente sono un po'stressata per la dieta, l'organizzazione di varie cose (fra cui le vacanze estive, sempre che si facciano...) e soprattutto per l'università, così mi è risbucato fuori il maledetto shopalholismo.

Lately I'm a bit stressed because of the diet, because I have to organize various things (for example summer holydays, hoping to have them) and in particular because of the university. So the damn shopalholism came out again.


Camicia a righe E fiorellini con pizzo. Le camicie un minimo carine le giustifico sempre dicendomi che tanto ne avrò bisogno quando lavorerò (ed ella andò a fare il carpentiere...)

Striped AND floral shirt with lace. I always justify myself when I buy blouses because I tell me I will need them when I'll work (and she become a carpenter...)


E finalmente ho trovato lo smalto turcheseeeeeeeeeeeee!!! E non ho resistito a comprarne anche uno viola brillante. Manicure di Tsubasa, sei mia, BWAHAHAHAHAHA!!!
Peraltro oggi al mio part time ho visto una ragazza vestita di bianco e marrone con lo smalto turchese sia sulle mani sia sui piedi ed era proprio estiva *_*

And finally I found teal nail poliiiiiiiiiiiiiiiiiiish!!! I couldn't resist and I bought also a lavender one. Tsubasa's manicure, you're mine, BWAHAHAHAHAHA!!!
Plus today at my part time work I saw a girl dressed in white and brown with teal nail polish on both hands and feet and she was really summerish *_*

14 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Kiko è la nostra droga. Anche io ne ho presi due: rosse ciliegia e un rosa-carne mat da mettere tutti i giorni...domani mi sa hce faccio un post pro smalti ahahahha!

Piperita Patty ha detto...

Belli! :D Bravissima, bisogna diffondere il verbo!
Io mi sono impigrita un sacco sul mettere lo smalto, ma conto di riprendere ora che ho il colore dei miei sogni *_*

Lilith ha detto...

per me è sempre un trauma mettere lo smalto :D non riesco a non sbavare
belli i colori *__*

Piperita Patty ha detto...

Io ho problemi a stare ferma finchè non si asciuga e ogni tanto lo rovino e divento isterica

Lilith ha detto...

stesso problema ho io... per di più metto sempre 3 strati di smalto :\ prima che asciughi veramente passano 3 o 4 ore

Piperita Patty ha detto...

Anch'io! Se non tre, almeno 2, quello base e quello trasparente. In teoria è rinforzante, in realtà aumenta la possibilità di rovinarlo prima che asciughi.

Hello Naka ha detto...

i wait to see wat the nail polish looks like on ur nails :3 they look nice and vibrant!

Lilith ha detto...

già... ma se riesci a lasciarlo asciugare senza rovinarlo dura veramente molto di più :D io ho toccato il record di quasi 2 settimane!! invece senza il rinforzante sopra mi muore dopo 3 giorni... e questo vale pure per gli smalti sephora u.u

Piperita Patty ha detto...

2 settimaneeeeeeeeeee??? O_O
Mai durato tanto anche con il rinforzante, sarà che ho un rinforzante fuffa?
Se mi durasse così tanto lo metterei molto più spesso, invece odio quando si sbreccia subito e devo levarlo mettendoci ore con l'acetone poco funzionante al pompelmo che mi ritrovo in casa.

Lilith ha detto...

infatti è un record eheheh però in quei casi sono molto attenta a lavare piatti o vestiti: uso sempre i guanti (cosa che trovo poco pratica, ma che cerco sempre di impormi)

Piperita Patty ha detto...

In effetti è un'ottima idea *_* Grazie!!!
Io di solito le rovino con le cerniere o il peggio mordendole per sbaglio.
Oggi cercando lo smalto trasparente per iniziare la manicure mi è caduto uno smalto (vecchio per fortuna) e si è rotto T_T Ho passato il successivo quarto d'ora a pulire fra i fumi dell'acetone -_-'Fossi supersitiziosa lo prenderei per un presagio...

Lilith ha detto...

deve essere stato sconfortante... detesto l'acetone, mi rovina sempre le unghie e non riesce mai a pulire bene. alla fine sei riuscita a fare la manicure? :D aspettiamo le foto!

Piperita Patty ha detto...

Sì davvero! Ma se non usi l'acetone cosa usi? Rivelami i tuoi trucchi possente maestra!
Fra tutto si è fatto tardi e mi sono depressa e non ho smaltato alcunchè. Anche perchè non riesco a decidermi fra tutto viola con brillantini azzurri, tutto turchese o misto alla Tsubasa. Consigli?

Lilith ha detto...

il misto mi intriga, ma personalmente opterei per il turchese (mi hai fatto venire la fissa xD )

ho letto che esistono dei solventi senza acetone ma non li ho ancora visti. magari esistesse un modo meno intossicante per levare lo smalto :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...