martedì 10 maggio 2011

Fudge Sis n°1

Fudge Sis è una nuova rivista di moda giapponese. Da quello che ho capito è la versione di Fudge per teenager, o al massimo ventenni. Per inciso esiste anche una variante di Fudge per gli uomini, Men's Fudge.
Devo dire che questo primo numero non mi convince. E'molto, troppo simile a Fudge, differisce solo per un paio di servizi sul tipo che va tanto sulle riviste per giovini (per esempio 10 outfit per 10 giorni), perchè ha in allegato i regalini, che credo la versione adulta non abbia e per una maggiore attenzione alle tendenze. Visto che il punto forte di Fudge è l'originalità dello stile, trovo che questo tentativo fashionista svaluti la rivista. Un altro difetto secondo me è che l'atmosfera è troppo simile a quella di Fudge e non dà l'idea di un'identità un po'più giovane. Probabilmente però è una strategia di marketing pianificata accuratamente per facilitare il passaggio delle giovani lettrici di Fudge a Fudge Sis.

Fudge Sis is a new japanese fashion magazine. To my knowledge it's a version of Fudge for a target of teenagers or at most girls in their early twenties. By the way there's a version of Fudge for man too, Man's Fudge.
This issue didn't satisfy me. It's too similar to the adult version, the main difference is the greater attention to the trends, but as for me this belittles the strong point of the magazine, it's original style. There are some articles typical of magazines for a youger public (as 10 outfits for 10 days) and freebies, that I think Fudge haven't. Another defect is that Fudge Sis' mood is too similar to that of the adult version instead of giving a younger feel. But maybe it's studied to appeal to the younger readers of Fudge.


Troppo acqua e sapone e il regalino non è affascinante
Too plain and the freebie isn't so cool


I miei outfits preferiti della rivista, in realtà niente di speciale
My favourite outfits (telling the truth nothing so special)




I miei capi preferiti. Pregherei di notare la collana ispirata ad Alice in Wonderland. Sto anche pensando di replicare i pantaloncini con i bottoncini sul davanti usando dei pantaloncini con elastico non troppo evidente e dei bottoni.

My favourtite pieces of clothes. Notice the Alice in Wonderland inspired necklace. I'm thinking of replicating the shorts with a pair of shorts with elastic waist and some buttons.

8 commenti:

Lilith ha detto...

mi sto fissando con le reflex... ok non c'entra nulla xD

adoro la gonna bianca della prima foto dell'ultima fila! *__*

Piperita Patty ha detto...

Hobby costoso le reflex...XD

Lilith ha detto...

direi parecchio :D anche per questo so che non ne avrò mai una ç.ç"

Piperita Patty ha detto...

Potresti darti alle Lomo, che sono un hobby altrettanto snob, ma credo meno costoso.

Lilith ha detto...

se chiedessi una bridge sarei a rischio insulti... ahahah esistenza infelice XD
la lomografia mi lascia perplessa, non mi intriga ancora o.o

e cmq discorso OT xD

Piperita Patty ha detto...

Non conosco le bridge, perchè dovrebbero causare insulti?
Conosco la lomografia perchè ho un amico praticante: l'unica foto che mi ha fatto è venuta quasi totalmente nera e un po'inquietante -.-
Assolutamente OT, sì XD

Lilith ha detto...

sappi che quell'inquietante è molto disincentivante XD
perché da letture in giro ho notato che molti appassionati di reflex (diciamo i nerd di settore) considerano le bridge dei giocattoli costosi, nel senso che pur avendo le sembianze di una reflex (per un occhio disattento) non hanno la minima possibilità di raggiungere la qualità e dare le soddisfazioni di una reflex. praticamente la bridge è da considerarsi una compatta migliorata, ma assolutamente non ai livelli di una reflex. infatti come da nome, è un ponte tra i 2 :D (spiegazione molto da noobba! <- io!)

O_o e diciamo che già qui parto in fallo xD non sono assolutamente a un livello così aulico: potrebbero benissimo spacciarmi una bridge per una reflex e non me ne accorgerei XD

Piperita Patty ha detto...

Sì però il mio amico ha fatto anche un sacco di foto bellissime, solo la mia è brutta -.-
Grazie per avermi spiegato della bridge! Io non capisco proprio niente, infatti facendomi regalare la macchina foto nuova a natale ho scelto male Q_Q

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...