giovedì 26 maggio 2011

Crafty hippie

Ultimamente ho avuto un ritorno di fiamma per lo stile hippie, perchè lo associo ad un'atmosfera rilassata alla Hakuna Matata (al momento sono piuttosto nevrotica ^^').
Così, quando ho scoperto il negozio Violet Bella su Etsy, mi è piaciuto subito. Purtroppo non posso permettermi niente, quindi mi funge solo come fonte di ispirazione XD
Vale la pena di visitare anche il blog della creatrice che ha uno stile hippie contemporaneo che mi piace molto. Le foto vengono sia da Etsy sia dal suo blog.

Lately my love for hippie style bloomed again, as I link it to an Hakuna Matata like relaxed feel (at the moment I'm pretty nervous ^^').
So, when I discovered Violet Bella in Etsy I immediately liked it. Unfortunately I can't afford anything, so it will only be an inspiration source XD
My advice is to vistit the creator's blog too, as she has a contemporary hippie style that I like a lot. The photos are both from Etsy and her blog.



Quello che preferisco del negozio sono i vestiti con l'orso.
My favourite from the shop are the teddy bear clothes.




Ci sono molte cose realizzate con centrini e copricuscini vintage. La maggior parte dei top mi piace, ma non sono molto convinta dalle sue salopette con gonna.
She works a lot with vintage doilies and pillowcases. I like most of the tops, but I'm not convinced by her jumperskirts.


Un po'del suo stile
A bit of her style

1 commento:

Grimilde ha detto...

ke belle le cose cn l orsetto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...