mercoledì 11 maggio 2011

Tough mori II

Domani ho l'esame di giapponese, aiuto! E devo anche chiedere la tesi! E ho una scadenza per un lavoro e un altro esame a brevissimo, sono sull'orlo di una crisi di nervi...

Today I have my japanese exam, help! And I have to ask the professors for my graduation thesis! And I'll shortly have the deadline for a work and another exams. I'm on the verge of a nervous breackdown...


Ombretto/Eyeshadow: Robyem

Ho tolto lo smalto, un po'perchè iniziava a rovinarsi, un po'perchè ero stufa di vestitmi in coordinato XD
I removed the nail polish, partly because it started to get damaged, partly because I got bored to dress up in coordinate XD



Orecchini/Earrings: bho
Felpa/sweater: Emporio Lima, Milano
Maglietta/Tee: Pimkie (13€)
Leggings: Camaieu (7€)
Shorts: swappati/swapped
Anfibi/Combat boots: Dr. Martens (usate, Jul)/Dr. Martens (used, Jul)

2 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

In bocca al lupo!! Anche se sono stra in riatrdo..forza e coraggio che c'è la tesi dietro l'angolo!! Evvai!

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!!! Crepi in retrospettiva!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...