venerdì 13 maggio 2011

Diet comic VII


Grr, avevo già pubblicato questo post ieri, poi blogger ha avuto casini e me l'ha rimosso! Non ho voglia di riscrivere tutto, quindi riassunto:
- l'esame di ieri è andato
- ho mangiato sakedon per festeggiare *ç*
- ho perso mezzo chilo!!!
- ormai qui a Milano è estate: fa un caldo dell'accidente e ho avuto la prima puntura di zanzara della stagione

Grr, I already published this post, but blogger had troubles and cancelled it! I'm not in the mood of writing all again so there's a small summary:
- I passed yesterday's exam
- I ate sakedon to celebrate *ç*
- I lost 50gr!!!
- here in Milan it's already summer: weather is really hot and I got the first mosquito bite of the season

8 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Ma infatti..scusa, ho ricevuto anche il tuo commento al mio post (ebbene sì, quest'anno ne compio 30 sigh!) e invece del mio post non vi è traccia, quindi? Dici che lo devo riscrivere?? Ufffff

Coomunque, congratulazioni per giapponese!!!

Piperita Patty ha detto...

Grazie! ^^

Infatti sono scocciatissima per questa storia, oggi ho perso 2 giorni di blog!

30??? Mai avrei detto (anche se non so bene in base a cosa visto che ci saranno 2 foto tue in tutto sul blog di cui una vecchia XD). Che bello, festona quest'anno allora?

Hello Naka ha detto...

i hope ur bite doesnt hurt too much :( and congratulations on passing ur test!

Lilith ha detto...

anche a te? pure a me ha cancellato una bloggata che avevo lasciato in bozze :\ mi rifiuto categoricamente di riscrivere anche perché non sono più nel mood adatto xD

ma l'esame era un orale? bravissima :D secchiona come sempre
brava per il dimagrimento, male per le allucinazioni da dieta xD e non sapendo se il sakedon rientra o meno nel tuo piano dimagrimento dico solo: che invidiaaaaaaa :Q__ (anche se il crudo non mi piace xD ma il giapponese sì ç__ç dove sei andata? :D )

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: che palle quella cosa di blogger, volevo postare un po'di più fra un esame e l'altro!

Era sia orale si scritto, infatti alla fine ero cotta.
Il sakedon rientra, sono una brava bambina XD Siamo andati al poporoya! Secondo me è il migliore per chirashi e shakedon!

Lilith ha detto...

tutti e due lo stesso giorno? 0.0 caspita...

ma al poporoya fanno il katsudon? mi è venuta voglia di mangiare katsudon XD

Piperita Patty ha detto...

In realtà il menù del poporoya è un po'un mistero. C'è un menù ufficiale ma non mi ricordo se ha il katsudon, però in realtà il punto forte del poporoya è il tagliatore, quindi è il posto ideale per il pesce crudo, anche perchè ce l'hanno freschissimo e ottimo.
Per il katsudon andrei piuttosto al sapporo.

Lilith ha detto...

allora so già con chi andare al poporoya :D grazie per il consiglio :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...