lunedì 4 aprile 2011

Tortilla western weekend

Sabato a pranzo io e la Pelosa Metà avevamo in programma di andare a mangiare messicano, così questo weekend mi sono vestita a tema. Finalmente ho sfogato la mia voglia di vestitini estivi: a Milano in questi ultimi giorni ha fatto caldissimo e si sente già l'estate nell'aria. Per strada si vede addirittura gente in canotta e shorts!
Era un pezzo che non mi sentivo così bene vesita in un dato modo. Un mio amico ha detto che sembravo uscita dagli anni '70 XD
Ovviamente poi il messicano era chiuso -.- In compenso siamo andati a uno dei giapponesi più buoni in cui abbia mai mangiato!!! Per ora niente spoiler, sto progettando un post sui ristoranti giapponesi di Milano.
Però mi è rimasta voglia di messicano e devo assolutamente andarci presto perchè verso fine aprile andrò dal dietologo (ultimamente sono ingrassata un po'troppo) e dopo avrò molte più restrizioni :( Voglio anche approfittare del caldo e prendere un megagelato *_*

Saturday the Hairy Half and I wanted to go to a mexican restaurant for lunch, so this weekend I dressed with a mexican/western theme in mind. So I also satisfied my longing for summer dresses: here in Milan lately the weather is sunny and warm and you can already smell summer in the air. On the streets you can even see people in shorts and tops without sleeves!
I didn't feel so good wearing something for a long time. A friend of mine said my look was very '70s XD
Obviously the restaurant was closed -.- But we went to one of the best japanese restaurants ever!!! I still want to eat mexican food, though, and I have to do it in a short time as at the end of april I'll go to the nutritionist (I put on too much weight lately) and after that I'll have much more restrictions :( I also want to eat some icecream in this sunny weather *_*



Cardigan: fatto a mano (prozia)/handmade (grandaunt)
Vestito/Dress: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (10€)
Leggings: Pimkie
Stivali/Boots: Promod (15€ on sale), regalo (papà)/Promod (15€ on sale), present (daddy)


Fascia per capelli/Hairband: indiana, fiera dell'artigianato/from India, artisan's fair
Fermatreccina in rame/Copper braid holder: fatto io/selfmade



Orecchini/earrings: indiani, fiera dell'artigianato/from India, artisan's fair (2€)
Cardigan: fatto a mano (prozia)/handmade (grandaunt)
Vestito/Dress: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (10€)
Leggings: bancarella in piazza Piola/stand in Piola square (10€)
Stivali/Boots: Emporio Lima, Milano (15€)


Orecchini/earrings: regalo da Israele (papà)/present from Israel (daddy)
Ciondolo Maya/Maya pendent: mercato di Eustachi/Eustachi open air market (2€)
Ciondolo con piramide Maya/Maya pyramid pendent: regalo dal Messico (nonni A&L)/ from Mexico (grandparents presentA&L)

4 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Buono il messicano, è da una vita che non ci vado!!! Devo farmici portare dal moroso XD

Piperita Patty ha detto...

Io in genere ripiego su tortillas, fagioli, nachos, tacos, guacamole, chili e salse varie della Uncle Ben's. Si trovano al supermercato, sono buoni e si possono fare in tanti modi diversi, sono anche una soluzione rapida e divertente per pranzi con amici. Certo, non è come andare al ristorante...

Anonimo ha detto...

dove li hai presi gli stivaletti nella prima foto??? grazie

Piperita Patty ha detto...

Li ho presi da Promod due anni fa circa, pagandoli 15 euro perché erano l'ultimo paio. Temo proprio che non li troverai più, però :(
Comunque in giro mi pare di aver visto stivaletti da cowboy, per cui non perdere le speranze!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...