mercoledì 6 aprile 2011

Cancellando voci dalla mia wishlist/Crossing out items from my wishlist



Martedì, spinta da astinenza da shopping e necessità di consolarmi dei troppi compiti di giapponese, sono entrata da Tally Weijl. Come sapete volevo da un po'delle oxford, ero indecisa solo sul colore: marroni, nere, blu o addirittura bicolori? Bè, da Tally le ho trovate a 10 euro e in un colore di compromesso perfetto: il grigio! Ovviamente le ho prese. Dopodichè non ho resistito alla paglietta, era lì, perfetta, che mi fissava *_* E via altri 10 euro. Sono contentissimaaaaaaaaa!!!

Tuesday, driven by the abstinence from shopping and by the necessity of comfort (I have too much homeworks of Japanese), I went to Tally Weijl. As you know it was some time that I wanted a pair of oxford shoes, I was only uncertain about the colour: brown, black, blue or bicolor? At Tally I found a discounted pair for 10 euro in a perfect compromise colour: grey! Obviously I had to buy them. And I coudn't resist buyng a boater hat too, it was there, round and perfect, waiting only for me *_* It costed 10 euro too. I'm so happyyyyyyyyyyyyy!!!



Giocando a customizzare la paglietta
Playing boater customization


Inoltre ho cancellato dalla mia wishlist un po'di cose fra cui camicie e vestiti a fiori e la postina in pelle marrone, perchè ho già cose del genere e sto tentando di moderarmi sullo shopping.
Rimangono tutti i libri che avevo detto e:
- occhiali da sole graduati
- calze carine
- smalto turchese
- vestito bianco per un progetto creativo che spero vedrete presto
Sto migliorando un pochino, no?

Plus I cancelled from my wishlist some things, like floral shirts and dresses and the brown leather briefcase, as I already have similar items and I want to limit my shopping addiction.
The remaining items on my wishlist are all the books and:
- Sunglasses for far sighted
- Cute socks
- Teal nail polish
- White dress for a craft project I hope to show you soon
I'm improving a bit, isn't it?

3 commenti:

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

che bello il cappello, e anche le scarpe! a quel prezzo poi, hai fatto benissimo! ^_^

ps - lo smalto turchese secondo me lo puoi trovare da Kiko nella collezione nuova, hanno tanti colori carini e costano poco :)

Scarabocchio Girl ha detto...

OOOH, brava!! Ottimi acquisti, specialmente le scarpe...chissà se le prenderò anche io? Nella mia wish per ora c'è il vestito per il matrimonio, il cui tema sono gli anni 50 e mi sto battendo tutti i siti a tema..

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: ma infatti avevo visto che Scarabocchio girl ha appena comprato uno smalto di quel colore che è propio della nuova collezione di Kiko! Io ci ero stata di recente e non l'avevo visto, ma mi sa che non avevano ancora la nuova collezione -.-
Grazie a entrambe della dritta!!! ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...