giovedì 14 aprile 2011

Outfit etnico trasandato/Shabby ethnic outfit

Ieri mi sono vestita così, riciclando la camicia della sfilata XD Nel frattempo a Milano è fiorito il glicine che è uno dei miei fiori preferiti, ma il tempo è anche tornato più freddo.

Yesterday I dressed like this, recycling the catwalk's shirt XD Meanwhile in Milan blossomed the wisteria, one of my favourite flower and the weather cooled down a little.

Fascia per capelli/Hairband: indiana, fiera dell'artigianato/from India, artisan's fair
Orecchini/Earrings: bho


Cardigan: fatto a mano (prozia)/handmade (grandaunt)
Sciarpa/Scarf: fiera dell'artigianato/artisan's fair (5€?)
Camicia/Shirt: mercato/open air market (10€)
Braccialetto/Bracelet: regalo (nonna)/present (granny)
Pantaloni/Trousers: fatti a mano (prozia)/handmade (grandaunt)


Scarpe/Shoes: Pittarello (10€ on sale)


Foto fatta da me/Photo made by me

6 commenti:

Grimilde ha detto...

carine le scarpe e anke l acconciatura :D

Scarabocchio Girl ha detto...

Come a Donkuri, anche a me piacciono molto le scarpe! Mi sto facendo crescere i capelli perchè anche io bramo delle trecce come le tue, belle belle ;)

Piperita Patty ha detto...

Sono contenta che vi piacciano le mie scarpe! A dirla tutta i capelli dovrei spuntarli un po'perchè ormai più delle doppie punte ho le punte a scopettone ^^'

Anonimo ha detto...

Love that shoes... It seems familiar... :P
E.

ninnikuneko ha detto...

hai dei capelli biondi stupendi... mi piace anche molto l'outfit! bei colori e con quella camicia bianca è anche elegante =)

Piperita Patty ha detto...

@ねこちゃん: grazie mille!!! ^ω^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...