giovedì 28 aprile 2011

Le mie cose preferite della primavera/Spring favourites

Visto che quasi tutte le mie preferenze primaverili sono legate ai fiori e alla natura, vivendo in città non mi godo molto la primavera...specie odio le primavere molto piovose.

As nearly all my spring favourites are bound to flowers and nature, living in a big city I don't enjoy spring so much...in particular I hate rainy springs.


Il ritorno del sole
Retourn of the sun


Il glicine
Wisteria


Il profumo dei fiori
Flower scent


Fotografare i fiori
Taking photos of the flowers


Vestiti più leggeri
Lighter clothes


Le "nevicate" di polline (per fortuna non sono allergica)
Pollen "snowing" (thankfully I'm not allergic)


La Pasqua e in particolare le uova di cioccolato fondente coperte di zucchero
Easter and in particular dark chocolate eggs with sugar frosting


Soffiare sui soffioni
To blow on dandelions

2 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Ti voto soffiare sui soffioni (lo facevo sempre da piccola), e anche fare le foto ai fiori, mi piace tantissimo!! :)

PS- la crema Nivea non l'ho ancora provata perchè devo finire la mia che è agli sgoccioli, poi ti dico com'è!

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!!! Quando io ho voglia di provare nuove creme/shampo/ecc i vecchi prodotto non mi finiscono mai XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...