lunedì 18 aprile 2011

Fate/Fairies

Ritagli di outfit in qualche modo fateschi raccolti negli anni.

From my fashion scrapbook: fairish outfits.



Da un numero di Grazia di qualche anno fa. Il primo è uno dei pochi esempi ben portati di pigiama da giorno, una moda che andava per la maggiore quano ho ritagliato la foto. Con la giusta camicia da notte secondo me può funzionare.
All'epoca sono rimasta anche molto affascinata dal minicappellino da lolita della prima ragazza e ho deciso di procurarmene uno. Oggi ne ho 3 che non metto mai XD
Mi piace moltissimo anche com'è steso il rossetto della prima ragazza (ormai l'ho copiato e stracopiato) e i capelli cotonati di tutto il servizio (che ho tentato inutilmente di copiare finchè non mi è venuto in mente che forse fungevano dell'ausilio di lacche extrapotenti, di quelle sul genere Rita Levi Montalcini).

From an issue of Grazia of some years ago. The first girl inspired me for years. When I cut off this phot it was the period of the pijama-by-day fashion. This is one of the few outfits where this fashion actually does look good. As for me I think the right nightgown can look like a girly dress with no effort. At the time I was also fascinated by the lolita like mini hat and I decided I had to buy one. Now I have 3 and I never use them XD
And I am also in love with the way her lipstick is applied (I copied it a lot) and with the super puffy hairstyles of all the girls (I tried to copy it until I understood I needed a lot of Rita Levi Montalcini like super strong hairspray).

Marieclaire di questo luglio, foto provenienti dal servizio sul festival di Glastonsbury. Tutte queste donne sono totalmente perfette. Dopo averle viste ho comprato delle alucce pure io (vedi foto di halloween e carnevale).

From July's Marieclaire. Photos from the service on Glastonsbury festival. All these women are totally perfect. After seeing them I bought a pair of fairy wings (look at my halloween and carnival outfit).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...