giovedì 23 settembre 2010

Outfit (vestito rosso)

Al mercato di Ferrara, quest'estate ho comprato a 3€ un vestito rosso di foggia piuttosto bizzarra perchè in qualche modo mi richiamava alla mente:
1) Il vestito rosso di Nana Osaki nel manga Nana



2) la foggia di vestiti delle donne italiane del medioevo (bè, mi ricordava anche il barocco prima di capire che quelle strane sporgenze sui fianchi erano solo delle "tasche" ribaltate ^^')



Questo solo per dire con quanto attaccamento alla realtà io mi scelga i vestiti.
Il guaio dei vestiti rossi è che sono difficili da portare perchè il rosso è molto visibile e un vestito rosso è il classico abito della seduttrice. Infatti l'ho messo la prima volta solo ieri sera e ho scelto abbinamenti di ispirazione goth, senza esagerare perchè l'occasione dell'uscita era la festa di laurea del fratello della pelosa metà e ci sarebbero stati anche i suoi genitori.



Orecchini: Tally Weijl (regalo della Pelosa Metà)
Rosa: mercato
Collana: 99 cent (99 cent)
Forcine con stella di brillantini (non visibili): Accessorize (sui 4€ @_@)


Vestito: mercato comunale di Ferrara (3€)
Leggings: presi in Giappone (sui 10€)
Braccialetto: regalo



Stivali: Emporio Lima (10€)


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...