martedì 7 settembre 2010

Benvestite a Venezia

A Venezia ho fatto una cosa che sognavo da quando ho iniziato a spulciare siti dedicati allo streetstyle: ho fotografato le persone vestite in maniera più affascinante, mascherando le foto dietro la facciata della turista maniaca. Mi scoccia solo essermi persa delle turiste giapponesi che erano la fine del mondo perchè ad un certo punto mi si è scaricata la macchina fotografica.
Ecco a voi i risultati:

Gli orecchini della mia amica E.

Scommetto che lei va alla Cà Foscari o è connessa al Giappone in qualche modo.
Il suo vestito è molto bello (scommetto che le piace il lolita...) e sue calzamaglie sono fantastiche. Ne avevo viste di simili in foto di streetstyle giapponese.

Purtroppo caricando la foto sul blog è venuta sfocata, ma lo smalto è di un turchese bellissimo che sta perfettamente con gli infradito etnici marroni.

Fantastici questi leggings a rose, li volevo anch'io! Credo siano di Cache Cache, scorsa stagione. Mi piace un sacco come dei leggings così romantici siano integrati in un look roncioso.
Sono forti anche i capelli!

Molto romantico!

Questa in realtà l'ho scattata a Chioggia. Mi piace molto il vestito della signora e l'accostamento con la borsa di paglia e la camicia lilla del marito.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...