martedì 14 settembre 2010

Accessori mori e lolita da H&M

Oggi sono andata da H&M con il progetto di trasgredire al mio programma di disintossicazione dallo shopping e prendere l'anello con il coniglio che avevo addocchiato su Bambi Bardot.
Purtroppo non l'ho trovato. Eppure Bambi Bardot è scritto in italiano, per cui ero sicura che l'anello fosse stato comprato in Italia e quindi fosse già reperibile nell'H&M vicino a casa :(
Speriamo che arrivi prim'o poi!

Nel frattempo ho addocchiato un bel po'di belle cosine che sono riuscita a non comprare solo per l'intervento dell'amico che era con me, a conoscenza del mio shopalcolismo (la prossima volta ci andrò con una vittima ignara, buahahaha).
Secondo me molti dei gioielli che ho visto piacerebbero a mori girl o lolite senza troppe pretese di gioielli di valore o di marche illustri.
Purtroppo molti dei gioielli loliteschi con cammeo sembrano esserci solo in tonalità dorata, quindi elegant ancora ancora, ma goth mica tanto. Però può darsi che la versione argentata esista o arrivi in negozio, perchè per i braccialetti c'era.
Iniziamo da gioielli e accessori più goth e lolita:
Queste collane non l'ho vista di persona, ma ci sono vari pezzi di una serie di gioielli con fiocchi, chiavi e cammei. Suppongo che se non ci sono ancora arriveranno. Adoro i ciondoli apribili fin da bambina per via dei romanzi storici dove l'eroe o l'eroina hanno un medaglione con dentro una miniatura raffigurante l'amato/a.
Non ho visto nemmeno questi orecchini, però ne vendevano già una serie di 6 che comprendeva un paio con mini cammeo come quello in figura, un paio con un fiocco nero e l'ultimo credo con una piccola chiave dorata.
C'era anche un set di tre spille piuttosto grandine composte da un cammeo, un fiocco e una chiave dorata.


Questi braccialetti li ho visti, sia in versione argentata sia in versione dorata. Costano 6,95€.
Ho rivisto anche i guantini lunghi che mi erano tanto piaciuti, in questa versione più traforata. Mi piacciono ancora di più, soprattutto in bianco sporco.
Sul sito tedesco (che vende anche online e da cui ho preso la maggior parte delle immagini) ho visto che vendono anche biancheria intima interessante, compreso questo corsetto che volendo si potrebbe portare anche sopra i vestiti e che però non ho visto in negozio. Il sito dice che costa 12,95€, ma i prezzi non corrispondono a quelli indicati sul sito italiano. Per esempio la bombetta costa 7,95€ invece di 9,95€. Probabilmente è una differenza data dall'acquisto online.
Ecco un primo piano della bombetta (che non ho visto in negozio, ma nemmeno l'ho cercata perchè mi hanno trascinato via prima). Bella, sono tentata!

Passiamo a gioielli e accessori mori.
Sono ottimi per uno stile mori tutti i vari set di guanti/sciarpa/cappello.
Inoltre l'anello che cerco e i suoi fratellini sono piuttosto mori. Ci sono anche collane abbinate (e non si sa mai che arrivino pure gli orecchini).

La collana a gufo non l'ho vista. Il sito tedesco di H&M (shop online) indica che costa 3,95€, quindi probabilmente in negozio costerà sui 5 euro. Sul sito c'è un altra collana con un gufo più colorato, ma preferisco questa.
Invece ho visto una collana molto carina con un ciondolo a scoiattolo (infatti spero arrivino anche gli anelli ad animale, che credo siano parte della stessa serie). Costava sui 4 euro.
Sono stata estremamente tentata di comprare questo braccialetto (e non è detto che non lo faccia in seguito). Costa 4,95€. Mi attirano moltissimo sia i ciondoli a forma di chiave sia i ciondoli a libro apribili. Anche i cuori arabescati sono molto carini.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...