martedì 14 settembre 2010

Cache cache goth

A proposito dell'incorporare pezzi cheap in uno stile non mainstream, ho visto un sacco di capi utilizzabili in chiave goth nella collezione autunno/inverno di Cache Cache.
Attenzione: non si può parlare esattamente di prezzi bassissimi, però di sicuro sono più bassi di quelli di molte marche "alternative". In questo caso i prezzi oscillano dai 10 euro per gli accessori a 15-20 euro per le magliette, fino ai 40 per gonna e scarpe. Per il mio budget è decisamente troppo, ma probabilmente durante i saldi invernali passerò a dare un'occhiata.

Ecco qualche bustino e maglietta incorporabile in uno stile goth casual e meno casual:


Ovviamente ci sono anche le immancabili magliette ispirate ad Alice in Wonderland. Alcune hanno i disegni del cartone della Disney, altre richiamano il tema più indirettamente.
Io mi sono innamorata di questa *ç*:
Vale la pena anche di dare un'occhiata al resto della collezione:

Gli uccelli in gabbia sono un classico tema lolita

Cache Cache offre anche una vasta selezione di tematiche non goth, per esempio mi piace molto questa canotta lunga un po' mori (figurarsi se non tiravo fuori il mori ^^'):
Purtroppo non sembrano esserci più i leggings a rose in bianco e nero che mi piacevano e anche la maglietta con il disegno di una rana con una zip (vera) sulla bocca è stata rielaborata in modi che non mi piacciono.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...