mercoledì 15 novembre 2017

Piazzetta (Molina di Quosa)

Quest'anno, per partecipare a Lucca Comics, io e il mio gruppo di autoproduzione a fumetti, sfruttando uno sconto, abbiamo alloggiato con Air Bnb in una casa storica a Molina di Quosa, la Piazzetta. Era enorme, con un arredamento rustico che mi è piaciuto molto, in legno e mattoni, con un giardino, il parcheggio, tre stanze e tre bagni su due piani, salotto e cucina.
Ci è molto piaciuta.

This year, to take part to Lucca Comics, I and my comic artists group, using a discount, stayed with Air Bnb in an historic house in Molina di Quosa, the Piazzetta. It was huge, with a rustic decor that I really liked, wood and brick, with a garden, parking, three rooms and three bathrooms on two floors, living room and kitchen.
We really liked it.

Non avevo mai sentito nominare Molina di Quosa, ma ho scoperto che è in una posizione fantastica, a 20 minuti di macchina sia da Lucca sia da Pisa e in una zona di bei sentieri per il trekking. Sono riuscita a fare una veloce passeggiata in zona la mattina della domenica e c'erano dei panorami bellissimi.

I had never heard about Molina di Quosa, but I found it to be in a great location, a 20 minutes drive from both Lucca and Pisa and in an area of hiking trails. I was able to take a quick walk around the area on Sunday morning and there were some beautiful views.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...