mercoledì 15 novembre 2017

Lucca Comics & Games 2017: shopping

Quest'anno a Lucca l'unico disegnetto che ho ricevuto è stato quello della mitica Elisa Vignati, che ha deciso che ero vestita da hobbit.

This year in Lucca the only draw I received was that of the awesome Elisa Vignati, who decided that I was dressed like a hobbit.

Al Borda!Fest ho finalmente comprato tutti i volumi usciti finora di Western Glory (fumetto nato come webcomic che avevo recensito qui). Allo stand facevano assaggiare la Western Broda, la bevanda del fumetto: ho indovinato gli ingredienti e ho vinto degli adesivi. E ho anche preso la cartolina di Sirious Black e una stampa da regalare.

At Borda!Fest I finally bought all the volumes released so far of Western Glory (a comic born as a webcomic that I reviewed here). At the stand they offered tastings of Western Broda, a drink that appears in the comic: I guessed the ingredients and won some stickers. And I also took Sirious Black postcard and a print to give as a present.

Allo stand di Vitagrama, sempre al Borda, ho comprato a 10€ questa maglietta con un corvo con quattro occhi, che secondo me è una versione potenziata del corvo con tre occhi di Game of  Thrones.

At the stand of Vitagrama, at the Borda, I bought for 10€ this t-shirt with a four-eyed raven, which in my opinion is a better version of the three-eyed-raven of Game of Thrones.

Allo stand di Incubo alla Balena, nella self area, c'erano delle interessanti versioni a fumetti di leggende popolari giapponesi, ma alla fine ho preso solo una borsa di tela a 3€.

At the stand of Incubo alla Balena, in the self-area, there were interesting comic versions of popular Japanese legends, but in the end I only bought a canvas bag for 3 €.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Adesso sarei curiosa di conoscere gli ingredienti di questa Western Broda! xD

Piperita Patty ha detto...

Nel mio caso tè freddo e tapioca, niente di terribile XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...