martedì 28 novembre 2017

Boomstick Award 2017!!!

A sorpresa la Bolla, autrice del mio blog di recensioni cinematografiche preferito, Il Bollalmanacco di cinema, mi ha assegnato il prestigioso Boomstick Award 2017, il premio più badass della blogosfera, peraltro a causa dei miei fumetti, cosa che non può che mandarmi in un brodo di giuggiole! Grazie Bolla!!!
Il tonante premio è stato creato da Germano di Book and Negative, il quale ne ha anche stabilito le regole:

1 – i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto, o più di uno, se ne avete
4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite

Chiunque non le rispetti riceverà il temibile Bitch, Please! Award. E quest'anno io ho seriamente rischiato un'inquietante visita da Camillo Benso perché con il nuovo lavoro non sto più avendo tempo di leggere blog (piango). Ma alla fine ce l'ho fatta: Amaro Montenegro per tutti... e ai bambini buoni Euchessina.
Ecco i miei premiati:

Ore-sama
Perché Nyu è simpaticissima. Non si può fare a meno di seguire le sue avventure di animalara, le sue bellissime creazioni, il suo shopping, quello che ha letto e quello che ha guardato. Nyu non dà consigli dall'alto, condivide esperienze di vita.

Plus... Kawaii!
Perché Miria è un'icona di stile, coloratissima e pop e mi piace un sacco.

Il Bollalmanacco di cinema
L'ho già detto che è il mio blog di recensioni di film preferito? La Bolla (tranne per Paddington che è un capolavoro, notoriamente) ci azzecca sempre e io evito di perdere il mio tempo vedendo schifezze.

La Donna Camèl
Perché racconta storie di vita vere o plausibili trasformandole in esperienze surreali. I suoi post sembrano gli aneddoti strani che si raccontano a tavola quando non ci si vede da un po'.

A Milano Puoi
Una nuova scoperta! Tonnellate di consigli, soprattutto alimentari, su Milano, la mia città. E io prendo appunti...

Dopo aver pensato che fosse sparita ho scoperto che Acalia aveva aperto un nuovo blog. Non parla più di anime e manga, ma racconta soprattutto della sua vita, con un humor al vetriolo.

E aggiungo anche un blog inglese, tenuto da una sorta di strega contemporanea, una scienziata che tinge stoffe in casa usando le piante, tira con l'arco, disegna e fa passeggiate nella natura.

E forse anche stavolta ho tenuto lontano Cavour...

3 commenti:

Babol ha detto...

Scongiurato il Benso, anche se secondo me il Bitch Please Award è meraviglioso XD
Grazie mille per il premio e per un paio di segnalazioni di blog che non conoscevo!

la donna camel ha detto...

Ma grazie! Sono onorata per il premio e strafelice di scoprire che queste cose esistono amcora! Me ne farò gran vanto, nel senso che me la tiro e me la vanto su tutti i miei profili sociali e anche asociali! <3

Piperita Patty ha detto...

@Babol: verissimo, è un dispremio pregevole.
Grazie ancora a te!!!

@Donna Camèl: prego, cono contentissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...