giovedì 13 agosto 2015

Il lato giusto dell'asciugamano/The right side of the towel

Al mare mi si è posto un problema: il mio asciugamano da spiaggia ha due lati perfettamente identici. Io preferisco che siano riconoscibili in modo da stendere sempre lo stesso sulla sabbia e asciugarmi con l'altro, così ho dovuto inventarmi una soluzione. Visto che il mio asciugamano è azzurro ho risolto cucendoci un pesce rosso di pile.

A the sea I become aware of a problem: my beach towel had two perfectly identical sides. I prefer to identify the different sides in order to always lie the same side on the sand and dry me off with the other, so I had to come up with a solution. Since my towel is blue I solved it sewing a pile goldfish on it.

2 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Ottima idea, il tuo asciugamano ora è senz'altro più pop!

Piperita Patty ha detto...

Grazie :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...