lunedì 24 agosto 2015

30 giorni di... Revolution: day 26

Giorno 26 - Il videogioco che ti riporta nella tua infanzia.
Alla fine delle elementari, una delle mie migliori amiche di allora mi regalò un mini videogioco e questo fu l'inizio di una terribile dipendenza da Tetris. Se penso ai rarissimi videogiochi della mia infanzia, quello che ricordo con più intensità e che ancora riesce a farmi sprecare ore di vita è questo buon vecchio classico.

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.

Day 26 - The video game that takes you back to your childhood.
At the end of primary school, one of my best friends gave me a mini game and this was the beginning of a terrible addiction to Tetris. If I think of the very few video games of my childhood, the one I remember with more intensity and that still manages to make me waste hours of my life is this good old classic.

Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.

4 commenti:

laprociona ha detto...

il tetris è una cosa brutta che può distruggere la tua vita. a me mette tanta ansia e ci gioco come una pazza. come del resto con CIV 2 di Sid Meier e the sims. per questo evito di giocare ai videogiochi. ._.

Piperita Patty ha detto...

Per fortuna almeno non giochi agli horror!

Acalia Fenders ha detto...

Con il Tetris non mi sono mai presa bene. In compenso mia madre è una campionessa XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: forse è un gioco che apprezza di più la generazione passata, anche mia suocera ci va matta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...