mercoledì 2 aprile 2014

Piperita Patty al supermercato: yogurt della Yomo

Visto che erano scontati, ho deciso di provare un po'di yogurt della Yomo: miele, pistacchio, mandorla, caffè e cioccolato.
La Yomo si picca di avere ingredienti 100% naturali ed è abbastanza vero.
Li ho trovati tutti molto buoni! Caffè, cioccolato e pistacchio, hanno un contrasto fra l'acido dello yogurt e la dolcezza dell'altro ingrediente che io ho trovato molto gradevole, ma potrebbe non piacere ad altri.
Io adoro la Yomo fin da quando da bambina mangiavo gli yogurt con dentro i cereali ricoperti di cioccolato o con i mini biscottini.
L'unico problema è il prezzo, però quando sono in offerta vale la pena di approfittarne. Oppure si possono mescolare gli stessi naturalissimi ingredienti allo yogurt bianco XD

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Il pistacchio non l'ho mai provato.. se lo trovo, lo prendo sicuramente!

Cristina ha detto...

Il mio preferito è quello alle mandorle, ma anche il pistacchio mi piace tantissimo così come quello al malto.. Per il prezzo purtroppo è vero.. Conviene comprarli quando sono in offerta..

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: secondo me vale, sa proprio di pistacchio!

@Crippe: anche quello al malto è buono, hai ragione!

Grimilde ha detto...

Io vado pazza per fruyo, è super buono!!

Piperita Patty ha detto...

@Grimilde: mai provato, dovrò rimediare!

Unknown ha detto...

Pensa che io compravo (in Italy)una marca diversa per ogni gusto, per esempio di questi della yomo mi piace il Miele, ma preferisco i Cereali e cocco della Mandriot (che forse non fanno più), e la Fragola di granarolo... insomma: non faccio torto a nessuno!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: quello cereali e cocco sono abbastanza sicura di averlo provato.
Bè, se si trovano gusti migliori di una marca o dell'altra vale proprio la pena di fare come te! Io però non compro abbastanza spesso lo yogurt.

Acalia Fenders ha detto...

Lo yogurt mi piace un sacco ma i miei gusti preferiti sono agrumi e pesca/albicocca. Anche quello bianco liscio mi piace sempre (anche se di solito lo zucchero un po', se è troppo acido) :D

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: pesche e albicocche sono i miei frutti preferiti, ma per qualche bizzarro motivo nelle versioni succo e yogurt non mi piacciono. Sarà che si sente solo il doce e non l'acidino. Invece il tè alla pesca mi piace.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...