martedì 1 aprile 2014

Il mio marzo via Instagram/My March via Instagram

Questo mese su Instagram (mi trovate come mentaconiglio) ho deciso di diminuire il numero di foto concentrandomi su quelle particolarmente belle, strane o significative.
La grande novità di Marzo è stata l'arrivo della primavera, subito tiepida, che ha portato a bellissime fioriture dappertutto.
E io ad aggirarmi come una stalker a fotografare tutto alle prime tracce di boccioli, fra gli sguardi attoniti della gente.
A fine mese è iniziato a fiorire anche il glicine, che è il mio fiore preferito, e io sono in estasi.

This month on Instagram (you can find me as mentaconiglio) I decided to decrease the number of photos focusing on the most beautiful, strange or significant ones. 
The big news in March was the arrival of spring, that became warm early, which led to beautiful blooms everywhere. 
And I started wandering like a stalker to photograph everything at any sign of buds, among the astonished gaze of the people.
At the end of the month, started to bloom wisteria, that is my favourite flower, so I'm ecstatic

Per quanto riguarda gli eventi ufficiali, a carnevale non ho fatto niente di particolare, mentre sono riuscita a organizzare una seratina speciale per il giorno della donna!
Io e la Pelosa Metà abbiamo festeggiato il White Day con una super cenetta al Poporoya, uno dei nostri ristoranti preferiti.

As for official events, on carnival I have not done anything in particular, but I was able to arrange a special seratina for the women's day!
The Hairy Half and I celebrated the White Day with a super dinner at Poporoya, one of our favorite restaurants.

Dal punto di vista estetico, due svolte: ho inaugurato un nuovo taglio di capelli scalato, più leggero e sbarazzino, e mi hanno regalato un paio di occhiali nuovi!

From the aesthetic point of view, two breakthroughs: I went for a lighter and jauntier layered haircut and I got a pair of new glasses!

Lo scorso mese ho avuto una ricaduta di shopalcolismo, con tutta una serie di acquisti al mercato, a cartoomics e in giro per la città. Però ho comprato solo cose carine ^^

Last month I had a shopalcolism relapse, with a shopping at the market, at cartoomics and around the city. But I bought only nice things ^^

A marzo ho anche trovato un po'di tempo per dipingere e cucire (nella foto sopra, vedete il mio restyling di una felpa e la gonna che ho fatto). Si vede che sono in fissa con il giallo?

In March I also found some time for painting and sewing (in the photo above, you see my sweatshirt makeover and a skirt I did). Did you guess that I have a yellow obsession?

Chi mi segue avrà notato un drastico calo nel numero di foto di cibo. Ebbene sì, sto tentando di perdere i chiletti presi durante il letargo invernale, e un pochino sta funzionando, nonostante qualche mangiata l'abbia fatta.
Dal punto di vista alimentare il mese è cominciato alla grande con le tigelle fatte in casa da mia suocera, di origini bolognesi *Q* E a marzo ho mangiato il primo gelato del 2014!

Whoever follows me will have noticed a dramatic decline in the number of food photos. Yes, I'm trying to lose the pounds taken during the winter hibernation, and it's working a little bit, despite some binge​​. 
As for food the month began brilliantly with the homemade tigelle by my mother-in-law, who's from Bologna *Q* And in March I ate 2014 first ice cream!

14 commenti:

Cristina ha detto...

Ma quanto sei brava a dipingere!! *__*
e la felpa mi piace assai :)

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!!! :D

Serena S. Madhouse ha detto...

Ottima scelta, molto belle...

Piperita Patty ha detto...

@Sere: ti ringrazio!!!

Marco Grande Arbitro ha detto...

La prima foto è stupenda!

Nyu Egawa ha detto...

Il glicine è sempre splendido.. anche io mi incanto a guardarlo!

Piperita Patty ha detto...

@Marco: grazie mille, sono proprio contenta che ti piaccia!

@Nyu: io sto pensando di fare una strada diversa per andare a scuola stasera per passare sotto il glicine. Sono una fanatica.

Grimilde ha detto...

Adesso siamo amiche anche su instagram :) che bella la prima foto!! Faccio foto al cibo anche io, penso che lo hai già notato!

Scarabocchio Girl ha detto...

W la primavera e Instagram! Ti ho aggiunto :)

Piperita Patty ha detto...

@Grimilde: grazie mille! Assolutamente, adoro le foto di cibo (ma ti avrò già messo un sacco di like XD)

@Scarabocchio: che bello, grazie! Vado a vedermi i feed così ti aggiungo anch'io ^^

Caroline Preston ha detto...

Ti aggiungo anche io, posso vero? :)

Piperita Patty ha detto...

@Caroline: scherzi? Ovviamente mi fa piacerissimo!

Caroline Preston ha detto...

Grazie ;) ti ho aggiunta ieri^^ quante belle foto *__* io sono crystalline0112 ;)

Piperita Patty ha detto...

@Caroline: grazie a te!!! Ecco chi era quella persona gentile che mi ha likato un sacco di foto :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...