sabato 17 settembre 2011

Riciclo del coniglietto/Bunny recycle


Ultimamente mi è venuta la mania di salvare gioielli, accessori, ecc un po'rotti (quelli carini che non mettevo li ho già swappati). A volte ci vuole davvero poco: sostituire una catenina rotta, ricoprire una spilletta...sono quelle cose da pochi minuti che danno soddisfazione.
Ieri ho ritrovato un mio vecchio ciondolo da cellulare, uno stupendo campanellino a forma di coniglietto con il cordino rotto.

Lately I got obsessed by saving broken jewelry, accessories, etc. (I already swapped the nice ones I don't use). Sometimes it takes very little: replace a broken chain, cover a pin ...need two minutes and are satisfactory.
Yesterday I found my old cell phone strap, a beautiful
bunny shaped bell with a broken cord.


Ho staccato il cordino e l'ho attaccato alla mia collana con mega stella fosforescente. Per la serie pacchiana fino in fondo XD

I removed the cord and I attached it to my giant glow in the dark star necklace. Kitsch till the end XD

4 commenti:

Grimilde ha detto...

anke a me piace riciclare questo genere di cose,è un peccato buttare via cose così carine cm questo coniglietto!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

ce k'ho identico! ma non so che fine ha fatto... mi sa che l'ha preso il gatto e l'ha nascosto chissà dove XD

Valeria ha detto...

ahahaha ma quale serie le cose pacchiane per la serie cose bellerrimeeeee *_*

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: sì, sarebbe proprio uno spreco

@Bebe: che cosa carina che abbiamo il coniglietto uguale *_* Peccato per il gatto XD

@Valeria: sapevo di potere contare sul tuo sostegno *_* In fatto di kawaii abbiamo gli stessi gusti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...