lunedì 26 settembre 2011

Earth Music & Ecology Autumn Collection

Anche Earth, Music & Ecology, marca giapponese spesso associata all'estetica mori, per quest'autunno ha scelto di seguire un'estetica un po'retrò e molto femminile. Le foto vengono dal catalogo on line. In realtà preferisco le ultime che sono un po'meno retrò e un po' più mori.

Earth, Music & Ecology, a japanese brand often associated with a mori aesthetic, this autumn chose to follow the trend of retrò giry too. The photos come from the official catalogue. I prefer the last that are less retrò and more mori.



4 commenti:

Vale ha detto...

waaa...mi piacciono *_*!!! (sopratutto il secondo e l'ultimo)

Muriomu ha detto...

Scusa l'ignoranza (non ridete di me) mi spieghi cosa significa "mori"?
^_^°
*mi sotterro per l'imbarazzo*

Piperita Patty ha detto...

@Vale: l'ultimo probabilmente è il mio preferito in assoluto!

@Muriomu: no, anzi, mi fai contentissima, così posso spiegartelo MUAHAHAHAHAHA!!! E' una moda giapponese che si è affermata solo negli ultimi anni. Per le caratteristiche ti rimando a questo post:
http://conigliodellamoda.blogspot.com/2010/07/mori-girl.html
Se ti interessa puoi seguire l'etichetta mori che trovi nei post interessati ^^ Se ti va poi dimmi che ne pensi, io quasi ho iniziato il blog a causa del mori! Ne ero così affascinata che non smettevo di parlarne e nessuno mi sopportava più

Grimilde ha detto...

adorabili outfits mi piacciono tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...