giovedì 29 settembre 2011

Diet comic XVII


In realtà da quando ho fatto questo disegno ho ripreso un chilo -.- Devo cominciare qualche sport, ma non trovo un corso che mi ispiri. Ho provato una lezione di danza del ventre, ma sono scappata a gambe levate quando ci hanno chiesto di provare ad essere sexy O_O Io in palestra sono abituata a picchiare la gente (buon vecchio karatè) e non provo ad essere sexy nemmeno fuori!

From the time I did this drawing I gained 1kg -.- I have to start some sport, but I can't find something I like. I tried belly dance, but I runned away when they asked us to be sexy O_O I used to fight with people in my old karatè dojo and I'm not able to be sexy even out of the gym!

7 commenti:

Grimilde ha detto...

ankio ho ripreso qualcosa mentre ero a milano!aimè cm dobbiamo fare XD

Piperita Patty ha detto...

d'altronde sarebbe da pazzi non godersi più la vita per la dieta!!!

Kate ha detto...

I need to get in shape too! >_<;;

Already I gained 5lbs since the school year started! (About 2.3kg!)

It's so hard to balance school, hobbies, and work outs! :-S

Acalia Fenders ha detto...

Anch'io faccio karate ^^
Ho ricominciato questa settimana dopo la pausa estiva e ho male ovunque ...

Piperita Patty ha detto...

@Kate: so true!!!

@Acalia: io in realtà non lo faccio più, questo è il problema! Sono scappata dalla palestra in seguito all'arrivo di un gruppetto di persone che hanno rovinato l'atmosfera e sto cercando un nuovo sport (dal più improbabile, danza, al mio sogno, spada medievale), solo che avendo fatto 10 anni di karatè mi trovo davvero in difficoltà -.-
Che cintura sei?

Acalia Fenders ha detto...

Ho il primo dan e, se ho tutti i bollini della federazione (cosa non così scontata per via di un gestore di palestra idiota), dovrei dare l'esame da secondo dan. E tu?

Dei corsi di spada medievale qui da me ce ne sono diversi (dai più normali a quelli dove la spada te la devi forgiare XD). E il kendo? Non ti piace? Quando mi stufo del karate (o quando non riuscirò più a sollevare le gambe come si deve) ho deciso che passo al kendo ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: anch'io ho il primo dan!!! Solo che da quando mi sono rotta i legamenti sono un po'una pippa e mi sento molto frustrata -.-
Qui, per quanto sembri ridicolo, i corsi di spada medievale che io sappia sono tutti fuori città. Voglio forgiarmi una spada *_________*
Il kendo dalle dimostrazioni che ho visto e dall'unica lezione che ho fatto mi sembra una palla cosmica a parte per gli hakama ^^'
Sto pensando di darmi all'hip hop...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...