martedì 13 settembre 2011

Indian style

Quando mi sono vestita così ho fatto scalpore: ho ricevuto un sacco di complimenti e una ragazza mi ha addirittura fotografata. Peccato che quando le ho chiesto dove andavano a finire le foto sia scappata -_-' I giovini d'oggi... Quindi se vedete una tizia vestita così in rete sono io (in caso ditemelo per favore) XD

Dressed like this I made a stir: I received lots of compliments and I was even photographed a girl. Too bad that when I asked where she wanted to publish the photos she ran away -_-' Today's youngsters... So if you see one girl dressed like this on the net it's me (if you do, tell me please) XD



Mascara: Riveel
Ombretto/Eyeshadow: Robyem
Kajal: regalo dei miei dall'India/Present from India by my parents
Orecchini/Earrings: mercato di Papiniano/Papiniano open air market, Milan (1€)
Sciarpa+tunica+pantaloni/Scarf+tunic+trousers: regalo dei miei dall'India/Present from India by my parents
Infradito/Flip Flop: negozio in Liguria/shop in
Liguria (15€)

9 commenti:

Grimilde ha detto...

wow sei fighissima!

Piperita Patty ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeee *______*

Nyu Egawa ha detto...

Supercariiiina! *o*
E poi io penso anche che quegli orecchini siano fantastici messi da te perchè richiamano molto il colore dei tuoi capelli!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: Grazie :DDD
Ho i capelli d'oro *_* Muahahahahaha che figata, grazie!

Muriomu ha detto...

Look davvero originale, ma allo stesso tempo elegante ^^

Lilith ha detto...

ma pensa te... la foto non rende giustizia
stavi veramente molto bene, peccato i 30° e la sciarpa... sudavo a vederti xD

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazie!!! Elegante è una cosa che non mi sento dire spesso XD

@Lilith: Grazie ç_ç
Infatti oggi ho rimesso i pantaloni, ma con maglietta a maniche corte e niente sciarpa XD

Anonimo ha detto...

stai benissimo, complimenti!!! li adoro i pantaloni così larghi *__*

Piperita Patty ha detto...

@Valeria: Grazie *_* anch'io! In realtà adoro tutti i vestiti larghi e ho la pessima tendenza a comprare le cose almeno un paio di taglie più grandi...XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...