martedì 3 maggio 2016

Jeans and stripes

Orecchini/Earringsfatti io/selfmade
Collana/Necklacefatta io/selfmade
Maglietta/Tee: swappata/swapped
Gonna/Skirtfatta io/selfmade
Calzamaglie/Tights: mercato di via Strozzi, Milano/Strozzi street market, Milan (1,70€)
Anfibi/Combat boots: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street  open air market, Milan (30€)


Da oggi per i prossimi 3 giorni pubblicherò gli outfit del mio weekend con gli amici vicino al lago maggiore. Avevo progettato tutta una serie di outfit vacanzieri di ispirazione marinaresca, con balene a iosa. Purtroppo il tempo non è stato bellissimo. Nonostante questo ho ardito un paio di centimetri di pancia scoperta come una gggiovane.
Le foto saranno meno belle del solito perché le ho fatte di nascosto nella taverna dell'amico che ci ospitava (per la serie "rendersi conto di quanto si sembra pazzi facendo i blogger").

From today for the next 3 days I will publish the outfits of the weekend I spent with my friends near Maggiore Lake. I had planned a series of nautical inspired holyday outfits, with whales galore. Unfortunately the weather wasn't so nice. Despite this I dared to show a few centimeters of bare belly like a youngser.
These photos will be worse than usual because I took them secretly in the basement of the friend who hosted us (for the series "realizing how much you seem crazy doing bloggers stuff").

3 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Fortissima la camicia...e...si, mi sa che bloggare fa sembrare un po' folli! ehehhehe

Piperita Patty ha detto...

Gente che fotografa i piatti prima di mangiarli, gente che si fa selfie improbabili, gente che si fa fotografare per strada con vestiti assurdi... mi immagino come dobbiamo sembrare dall'esterno! A parte che nella società di oggi non sembriamo poi così strane...

Cristina ha detto...

mi piace la camicia, ti sta proprio bene e poi è simpatica..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...