martedì 25 agosto 2015

30 giorni di... Revolution: day 27

Giorno 27 - Il tuo sogno proibito.
Uuuh questa domanda è soggetta a molte interpretazioni! Tralasciando quelle secondo cui i massimi fustacchioni di fumetti, libri e film si presentano a casa mia nudi, il mio sogno proibito è che in una di quelle situazioni romantiche da "no, il triangolo no" in cui la protagonista ha due pretendenti altrettanto validi e belli, la ragazza in questione, invece di farsi infinite pippe mentali su chi scegliere, decida di mettersi con entrambi. Fine della storia, tutti felici e contenti.

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.

Day 27 - Your forbidden dream.
Uuuh this question is subject to many interpretations! Leaving aside those for which the hottest comics, books and movies guys come to my house naked, my forbidden dream is that in one of those  triangle romantic situations in which the protagonist has two equally valid and beautiful suitors, the girl in question, instead of worrying like crazy on which to choose, decides to choose both. Everyone is happy. end of story.

Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.

11 commenti:

Elena ha detto...

Almeno sarebbe un bello scossone agli stereotipi stantii da shojo manga!

Nyu Egawa ha detto...

Troppo shojo per i miei gusti poco romantici.. ahahhaha!!!

Piperita Patty ha detto...

@Elena: sarebbe divertente! Ma distruggerebbe anche libri come Twilight e tanti altri!

@Nyu: in effetti verrebbe a mancare il conflitto... anche se poi penso che un terzetto del genere subirebbe persecuzioni interminabili.

Babol ha detto...

Sarebbe davvero una figata, concordo!!
Rimanendo in tema Shojo io avrei tanto voluto che quella povera meenchia di Sailor Moon rimanesse single e che Milord uscisse con TUTTE le altre guerriere Sailor ma nulla, non vedrò mai esaudito questo desiderio...

Piperita Patty ha detto...

@Babol: nell'anime è ancora peggio, perché prima esce con Sailor Mars, che secondo me è la più figa di tutte, e poi passa a quella sfigata di Sailor Moon. Qualcuno mi spieghi la sua scala di valutazione, per favore!

Claire ha detto...

ahah sarebbe un finale geniale XD così ci risparmiamo gli intrugli mentali della protagonista soprattutto!

Piperita Patty ha detto...

@Hime: dovrebbero inventarsi un tipo di manga completamente diverso però visto che di solito gli shojo ruotano intorno alle pippe mentali.

Anonimo ha detto...

X°D Un lieto fine per tutti... o forse no! :P

Piperita Patty ha detto...

@Iyanceres: solo se i due sgarzulini sono d'accordo e magari sono pure bisex

Acalia Fenders ha detto...

In effetti, non ci avevo mai pensato a questa soluzione, sono troppo tradizionalista, però sarebbe davvero un finale particolare (a patto che entrambi i fanciulli siano d'accordo) ;-P

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: se poi fossero entrambi bisessuali e si piacessero sarebbe il massimo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...