venerdì 30 luglio 2010

Lolita tutorials (wooooooow *___*)

Momoko, protagonista del film cluto delle lolite: Kamikaze Girls (io l'ho trovato piuttosto stupido e anche un po'preoccupante, ma insomma...)

Dubito che mi darò mai a versioni del lolita che non siano più che diluite. Il lolita "true" ha trooooooppe regole da seguire, è troppo costoso e in generale non fa per me. In più con tutte quelle gonnellone gonfie, le calze al ginocchio eccetera ho l'impressione che sia una delle mode che rischia di stare peggio in assoluto...Nonostante ciò seguo vari blog lolita fra cui questo: http://fyeahlolita.blogspot.com/.
Oggi mi hanno fatto una bellissima sorpresa: un sacco di tutorials su come costruirsi il proprio abbigliamento lolita!!! Ne ho già visti un paio interessanti *___*
Credo che mi darò agli accessori, visto che non ho intenzione di andare in giro con gonne imbottite di crinolina o camiciette pizzettose super accollate, però ci sono tutorials per farsi davvero di tutto, dal tricorno alla gonna true!!!

Seguendo un link da quella lista di tutorial ho trovato anche il blog di una ragazza che fa dei tutorials incredibili! Si chiama Violet e il suo stile è Hime Gyaru (cioè più o meno da principessa, con tanto rosa, fiocchi, nastri...): http://violetlebeaux.com/tutorials/
Sono rimasta particolarmente colpita dal tutorial in cui usa una sciarpa, due fodere per cuscini e del pizzo per creare una replica di un abito miliardario di Jesus Diamante O_O
Nonostante anch'io faccia tutorials e sia una patita di homemade ultimamente ho molto poco tempo (o preferisco passarlo facendo altro ^^'), quindi tendo a fare cose più grezze, facili e veloci, però credo che prim'o poi finirò per provare a realizzarne qualcuno (magari meno rosa, infiocchettati e sbrilluccicanti) soprattutto se imparo ad usare la mia maledetta macchina da cucire come si deve...

7 commenti:

MelodiaNotturna ha detto...

Qualche volta ho vestito lolita e non sono poi così male le camice accollate e le crinoline sotto le gonne!
Bel blog, ciao! ^^

Piperita Patty ha detto...

Magari un giorno proverò!
Grazie! ^∇^

Anonimo ha detto...

naturally like your website but you have to take a look at the spelling on quite a
few of your posts. Many of them are rife with spelling issues and I in finding
it very bothersome to inform the truth nevertheless
I will surely come back again.
Also visit my page ... golden virginia Tobacco

Anonimo ha detto...

Very nice article. I definitely appreciate this
website. Keep it up!
My web site www.yourtobaccosstore.com

Anonimo ha detto...

You made some really good points there. I checked on the internet to find out more
about the issue and found most people will go along with your views
on this site.
Feel free to surf my blog ... diablo 3 gold farming

Anonimo ha detto...

Hello, I want to subscribe for this web site to obtain most up-to-date updates, thus where can i do it please help out.
Also visit my page ... skin lightening cream

Anonimo ha detto...

I'll immediately seize your rss as I can't find your email subscription link or
e-newsletter service. Do you have any? Kindly permit me recognize
so that I could subscribe. Thanks.
My homepage : captain black

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...