giovedì 29 luglio 2010

Mutande e salute (anche sotto le mutande)

Chii di Chobits, un manga delle Clamp che è anche stato adattato ad anime

Quando ero al liceo, a scuola ci hanno fatto la classica conferenza sulla droga. Quello che ho imparato è stato: fatevi le canne, ma non scambiatevi MAI le mutande. Sembra che un amico della relatrice si fosse preso qualcosa di terribile con uno scambio di mutande. Anche se non ho ben capito i meccanismi della cosa non ho mai scambiato le mutande che non si sa mai.
Un altro buon consiglio sarebbe, come dice mia madre, avere solo mutande bianche che si possono lavare a temperature più alte e quindi si igienizzano di più, ma io non sono in grado di seguirlo, mi piacciono troppo le mutande colorate.
Inoltre in estate e con climi caldi in generale si dovrebbero mettere solo mutande di cotone perchè le mutande in microfibra sono decisamente meno buone per la traspirazione e la cosa può causare malattie.
Per passare a sotto la mutanda ho letto che l'eliminazione completa del cespuglio favorisce l'insorgere di malattie.
E ricordatevi di usare sempre il preservativo per i rapporti occasionali anche se prendete già la pillola: pare che nei mesi estivi ci sia un'impennata di malattie sessualmente trasmesse, che spesso sono asintomatiche e quindi tendono a venire passate a catena senza che nessuno si accorga di niente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...