mercoledì 28 luglio 2010

Blog fluorescenti

Già la serata in cui l'ho scoperto mi sono innamorata persa di un blog e della sua autrice. Si tratta di:
http://www.doedeereblogazine.com/
L'autrice è una russa naturalizzata americana che ha iniziato con il lanciare una linea di abbigliamento per poi finire per creare una linea di cosmetici, la Lime Crime. Il suo leitmotiv è COLORE OVUNQUE in accostamenti azzardati ma sempre azzeccati, con un tocco di fiabesco e un amore sviscerato per gli unicorni. L'autrice ha circa la mia taglia e le sue mise fluorescenti le stanno benissimo, il che mi fa sognare azzardi cromatici sensazionali anche nel mio guardaroba. Io non sono per niente sobria, ma non sono nulla al suo confronto. A questo si uniscono saggi consigli e foto bellissime, anche quelle che non centrano niente con vestiti ecc. Quelle che invece centrano sono soprattutto di trucchi particolarmente ben riusciti, dei prodotti della Lime Crime e dell'autrice in vari contesti con vestiti pazzeschi.
Ci sono anche idee per realizzare oggetti bellissimi, il che mi attrae quanto se non più dei vari look!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...